Nuovo Agg Sw Telesystem 7700 con uscita HDMI (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

Benvenuto

Se l'epg che intendi è il banner che esce con la visione del canale, ti fa vedere solo l'evento in onda e il successivo.

Dovrei controllare quella con il tasto epg se effettivamente fa vedere tutta la settimana.

Forse non ha l' epg di Sorrisi ma solo quella integrata nello standard DVB.

Allora precedentemente c'erano due guide.

La prima che faccio riferimento io premendo il tasto epg.
La seconda, a cui si riferisce gpp, premendo il tasto rosso del telecomando (è da tanto che non verifico)

A me mi sembra di aver letto che questo decoder ha due guide.
Una quella di sorrisi della quale dubito l'aggiornamento, e l'altra standard dvb che dovrebbe permetterti di prenotare un evento o programma per la registrazione.
Non ti aggiorna ne una nè l'altra ??

praticamente ha due epg, quella che intendo io è sorrisi e canzoni, del quale ogni tanto parte in automatico l'aggiornamento, ma nn riesco a vedere la programmazione dei singoli canali e nemmeno la ricerca del film in base ai generi mi dice nessuna informazione trovata, è il decoder che nn va come dovrebbe?

Probabilmente è la guida sorrisi che fa un po' schifo.... io avevo preso l' i-can 2100 e l'ho dato indietro perchè la guida sorrisi non aggiornava.... ma probabilmente non era un problema di decoder.

Ma invece l'altra guida del 7700 che tu dici funziona bene ? si possono prenotare gli eventi per la registrazione ?
Sto studiando l'acquisto del telesys 7700, me lo consigliate?

L' altra guida, quella standard e non di Sorrisi, non è utilizzata da quasi nessuna emittente, quindi è inutile cambiare decoder per questo. Tutti i canali o quasi sono presenti su quella di Sorrisi, che se devo essere sincero nemmeno io apprezzo ma così hanno voluto fare in Italia.

P.s. Tempo fa c'era anche una terza guida, era quella presente sulle applicazioni interattive presenti sui tre canali della tv pubblica, non so se la trasmettano ancora però.

Se l'unica guida utilizzabile e la sorrisi siamo proprio messi bene....
Non aggiorna, ti da pochissime informazioni, non ti permette di prenotare eventi per la registrazione... serve a niente.

Io sul mio recorder sony 725 ho la guide plus+ che non è niente male.. peccato adesso non mi funzioni più perchè da Natale l'host MTV si prende male a Torino.
Era ottima anche se aveva solo 8 canali, mi permetteva le prenotazioni dei programmi per la registrazione con il singolo tasto.

L'altra guida quella standard, che tu mi dici non più utilizzata, sarebbe la guide plus ?
A me basterebbe .... se funziona....

Penso di no poichè la Guide Plus sul dtt, se ben ricordo, non è mai esistita. Tuttavia vi sono tre tipi di guida tv: una è quella integrata in tutti i ricevitori DVB (la migliore e quella che avrebbe consentito a tutti di avere un' EPG) che usa solo La7, l' altra è quella di Sorrisi che solo alcuni decoder aggiornati hanno, l' altra ancora è una guida tv presente sulle applicazioni interattive (basta premere il tasto rosso) della tv di stato (mux A), ma che non so se sia più presente.

quindi è problema di sorrisi e canzoni che non si aggiorna, il decoder cmq sembra andare bene a parte che il display sembra tremare quando acceso, ma quando spento ttt ok, che mi consigliate di fare ??

Se la sorrisi non si aggiorna, tu con il tuo 7700 puoi usare l'altra guida interna al decoder.... l'hai già usata ? ti funziona ?
Se ti funziona, non vedo perchè darlo via... al diavolo la sorrisi....
Facci sapere....

si si l'altra funziona, adesso sembra che si sia sistemata anche sorrisi e canzoni, comunque che ne pensate di questo decoder ragazzi?

Buon prodotto, è vero, comunque i problemi con l' EPG spesso non dipendono dai decoder ma da chi la trasmette e si occupa di gestirla.

Buon prodotto, è vero, comunque i problemi con l' EPG spesso non dipendono dai decoder ma da chi la trasmette e si occupa di gestirla.

P.s. Se la recensione non la trovi su Digital-sat è difficile che la trovi in altri posti! :lol:

capito io ero indeciso su adb o telesystem 7700, ho propeso su qst oltre che x hdi che x ora nn uso x il fatto del doppio slot e del display

Indietro
Alto Basso