Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Ercolino fra questo modello Telesystem 7.7DT e l'I-Can 2100T quale mi consigli per un eventuale cambio??? e poi questo modello avrà aggiornamenti futuri mi riferisco al Telesystem 7.7DT???dorino1dtt ha scritto:Salve da poco posseggo questo decoder e vorrei sapere se anche a voi capitano i seguenti casi:
1- non si apre applicazione mhp suelle reti Mediaset (C5,I1,R4) pur discendomi applicazione già avviata
2- epg di Sorrisi socmpare schermo tv e poi riappare con epg e sfondo canale sintonizzato, stessa cosa quando la levo.
Ricevo i canali con qualità segnale 70% e potenza segnale fra l'70-80%; nel complsesso veloce e un buon decoder, infine volevo sapere quando sarà previsto un nuovo aggiornamento, cmq ho saputo che le serie 7.0 fino alle 7.4 non li aggiorneranno più.
Ciao Ercolino ma come mai ancora non hai risposto???dorino1dtt ha scritto:Ciao Ercolino fra questo modello Telesystem 7.7DT e l'I-Can 2100T quale mi consigli per un eventuale cambio??? e poi questo modello avrà aggiornamenti futuri mi riferisco al Telesystem 7.7DT???
mstb84 ha scritto:Buongiorno. Sono nuovo di qui. Mi è stato regalato il decoder in questione. Sono riuscito a farlo funzionare abbastanza bene, e prendo bene diversi canali (anche se non vedo la7 e premium gallery che secondo dgtv.it dovrei avere, ma forse quello non è un problema del decoder ma solo della copertura del mio paese). Sta di fatto che poi ho provato il collegamento anche col registratore. Tutto bene, registro anche con tv spenta, mentre sto guardando un canale analogico, e anche il timer del vcr funziona e mi permette di programmare la registrazione di determinati programmi digitali.
Non riesco però a registrare e contemporaneamente a vedere un altro canale digitale. Ad esempio se voglio registrare Boing e contemporaneamente guardare Iris non posso, perchè il vcr mi registra ciò che sto guardando in quel momento. Perciò se ci sono 2 programmi alla stessa ora che mi interessano ,me la prendo nel didietro.
Volevo sapere se era possibile fare qualcosa in merito, oppure se il decoder non supporta questa funzione (il libretto delle istruzioni in tal senso non aiuta).
Ti spiego ho preso questo modello della Telesystem che specifico è 7.7 doppia smart card reader e presa HDMI, è vi è installato l'ultmo sw che risale a marzo '08 però noto che non mi ci trovo bene, pur avendo un Philips della serie 6610 che ha l'sw dell'I-Can, perciò volevo sapere se questo modello avrà aggiornamenti furturi...cmq mi sa che lo cambiero con l'I Can 2100TERCOLINO ha scritto:Mi era scappato il 3d,ho tanto da controllare
Prendi l'ADB 2100
Comunque non confondere il Telesystem 7.7 dal 7700 sono completamente diversi
ok cmq il punto è questo modello si aggiornerà in futuro si o no??? e il 2100T sarà sempre aggiornabile....ERCOLINO ha scritto:Il telesystem 7.7 non ha l'uscita HDMI ,ti stai confondendo con il Telesystem 7700 che ha l'uscita HDMI
Il modello che ho io è il 7700 con uscita HDMI, come caricamento delle applicazioni ho risolto il problema (era il secondo impianto tv), come velocità di canali va pure bene, visto che è ancora in commercio la Telesystem dovrebbe aggiornarlì...e poi visto che è ha più funzioni di altri comuni decoder.ERCOLINO ha scritto:Per il 7.7 non sono previsti aggiornamenti ,ormai diciamo è fuori produzione.
Per il 7700 invece prossimamente potrebbe arrivare un nuovo sw
Puoi capire bene che mi dispiacerebbe aver preso un prodotto nuovo e sapere che non sarà più aggiornato, cmq per la prossima volta sarà meglio che puntero solo su modelli I-can, pure che questo 2°decoder non dispiace molto, nella vostra recenzione ha preso buoni voti per altro.ERCOLINO ha scritto:Il 7700 verrà aggiornato tranquillo