Nuovo Agg Sw Telesystem 7700 con uscita HDMI (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

Ciao Ercolino, scusa se ti disturbo,vorrei chiederti se ne hai il tempo,dato che ho problemi a fare l'aggiornamento dal 101c al 103c via etere,potresti darmi suggerimenti per risolvere questo problema?
Ti ringrazio della collaborazione
Ciao e alla prossima

Il sw per il Telesystem 7700 dovrebbe essere OTA dalle 8 alle 13 sul Mux Dfree il mercoledi-giovedi e venerdi ,ti mando un mp ;)

Tutto ok! Grazie della tua gentilezza e pazienza.
Ciao e alla prossima

Comunque la versione è la 1.0.1.C e non la 1.0.3.C che avevi scritto tu ;)

Perdonate l'ignoranza,ma se acquisto suddetto decoder (telesystem 7700 hdmi),in questi giorni devo fidarmi del venditore che magari mi dice che proviene da uno stock recente,quindi abbastanza aggiornato?
per verificare lo stato di aggiornamento,posso andare tranquillamente nel menu e controllare se è la versione 1.0.1.C ...giusto?
è quindi questo uno di quei decoder che si aggiorna via etere?
scusate ancora per l'incopetenza.
grazie

Si dal menù puoi vedere la versione sw presente.

Il decoder si aggiorna via etere ,ma basta che vieni sul forum e sai tutto in anteprima riguardo gli aggiornamenti

Ciao a tutti!!:D

Dovrei prendere un decoder HDMI.Cosa prendo un Adb o un telesystem???
Quali sono i migliori???:eusa_think:

Ti faccio una domanda per capire meglio le tue richieste: ti serve un decoder che sia compatibile con i canali in alta definizione o semplicemente uno che abbia l'uscita HDMI (l'HDMI non è altro che un tipo di connessione digitale tra TV e decoder)?

Gpp ha scritto:
Ti faccio una domanda per capire meglio le tue richieste: ti serve un decoder che sia compatibile con i canali in alta definizione o semplicemente uno che abbia l'uscita HDMI (l'HDMI non è altro che un tipo di connessione digitale tra TV e decoder)?

La seconda che hai detto.

Una domanda : Ma cosa intendi per canali ad alta definizione , ci sono canali di questo tipo sul digitale terrestre ? sono gratuiti o pagamento ?:eusa_think:

Eventualmente quale decoder HD mi consiglieresti ? Ho sentito parlare bene degli hantarex , sai quanto costano ?

Scusa per la marea di domande , e grazie in anticipo per l'aiuto.

I canali in alta definizione sul DTT non sono canali che trasmettono sempre, ce n'è uno della RAI che però si vede solo nelle zone all-digital e uno di calcio a pagamento che verrà acceso in occasione dei posticipi serali.

Come decoder HD per adesso c'è l'Hantarex (circa 100 euro o anche poco più giù credo che sia il prezzo) e il nuovo TS7900HD di cui puoi leggere un thread in questa sezione.

COn uscita HDMI ma non HD mi viene in mente l'ADB 1110TH.

Gpp ha scritto:
I canali in alta definizione sul DTT non sono canali che trasmettono sempre, ce n'è uno della RAI che però si vede solo nelle zone all-digital e uno di calcio a pagamento che verrà acceso in occasione dei posticipi serali.

Come decoder HD per adesso c'è l'Hantarex (circa 100 euro o anche poco più giù credo che sia il prezzo) e il nuovo TS7900HD di cui puoi leggere un thread in questa sezione.

COn uscita HDMI ma non HD mi viene in mente l'ADB 1110TH.

Mi pare di aver letto su questo forum (non mi ricordo in quale topic), che c'è la possibilita di vedere i canali mediaset e rai in hd...
Tu ne sai qualcosa ?:eusa_think:
Sono io che mi sbaglio , o è possibile in qualche modo ?
Un'altra cosa , l' hantarex ha l'uscita HDMI ? ( se supporta l'hd penso che dovrebbe averla )

A questo punto se l'hantarex ha l'uscita HDMi , a parità di prezzo mi conviene prendere quest'ultimo , anzichè telesytem 7700 o adb 1110 th .Visto che supporta anche l'HD. Non credi ?

Ti ringrazio per l'aiuto

Ciao

Ci sono due canali in HD sulD DTT. Il canale della RAI, che però trasmette solo nelle aree all-digital e un nuovo canale a pagamento di Mediaset che manderà i posticipi serali del campionato di calcio.

L'Hantarex ha l'uscita HDMI ovviamente e se ti interessa l'HD sarebbe meglio prendere un decoder di qeusto tipo. Non idmenticare però che sono in arrivo due decoder HD nuovi della Telesistem (il thread lo trovi in sezione Ricevitori ed è in rilievo) e e uno dell'ADB, decoder sicuramente più moderni e potenti dell'Hantarex.

Il Telesytem 7700 e ADB 1110 th hanno solo l'uscita HDMI ,ma non sono HD

7700

ciao comunque il 7700 ha problemi con gli slot con due schede inserite non và bisogna sempre estrarne una e rinserirla io ho messo mediaset e glamur in contemporanea non funzionano penso che sia il software che le gestisca

Gpp ha scritto:
Ci sono due canali in HD sulD DTT. Il canale della RAI, che però trasmette solo nelle aree all-digital e un nuovo canale a pagamento di Mediaset che manderà i posticipi serali del campionato di calcio.

L'Hantarex ha l'uscita HDMI ovviamente e se ti interessa l'HD sarebbe meglio prendere un decoder di qeusto tipo. Non idmenticare però che sono in arrivo due decoder HD nuovi della Telesistem (il thread lo trovi in sezione Ricevitori ed è in rilievo) e e uno dell'ADB, decoder sicuramente più moderni e potenti dell'Hantarex.

Ho capito.Ti ringrazio per l'aiuto , sei stato gentilissimo;)

Un'altra cosa : Cosa intendi per più performanti ? in cosa?

Costeranno di più , rispetto ai 100€ dell'hantarex...vero?

Non volevo spenderci troppo , l'hantarex a tutto quello che mi serve e costa poco , penso che faccia propio al caso mio...

Edit : sicuro che l'antarex costi 100€ , facendo una breve ricerca su internet non ne ho trovati a meno di 200€ , che modello è con precisione quello che dici tu ?

Ultima modifica:
Tutti i decoder con 2 slot non supportano contemporaneamente due smart card con codifica Nagravision ,come appunto Mediaset e Glamour Plus.

Succede su Tutti i decoder con 2 slot ,dipende dal Kernel Nagra

stevieray82 ha scritto:
Ho capito.Ti ringrazio per l'aiuto , sei stato gentilissimo;)

Un'altra cosa : Cosa intendi per più performanti ? in cosa?

Costeranno di più , rispetto ai 100€ dell'hantarex...vero?

Non volevo spenderci troppo , l'hantarex a tutto quello che mi serve e costa poco , penso che faccia propio al caso mio...

Edit : sicuro che l'antarex costi 100€ , facendo una breve ricerca su internet non ne ho trovati a meno di 200€ , che modello è con precisione quello che dici tu ?
Di niente :)

Per più performanti intendo che cambiano canale con più rapidità, si aprono i menù in maniera più veloce ecc.

I prezzi credo che saranno superiori ai 100 euro, il decoder di cui ti parlo è questo,l' H1000 MHP e mi pare che sia venduto a quel prezzo, ma non vorrei dire cretinate, quindi ora vedo di informarmi meglio.

Indietro
Alto Basso