Nuovo Agg Sw Telesystem 7700 con uscita HDMI (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

Se hai letto, verrà aggiornato prossimamente :)

Comunque quando verrà aggiornato, come solitamente facciamo, avvertiremo.

Ciao Ercolino mi sono informato al Call Center della Telesystem e mi hanno confermato il prossimo aggiornamento del 7700 HDMI, ma volevo sapere ma con questo nuovo SW vi sarà aggiunto l'autoscan: ordinamento automatico e ricerca nuovi canali come nel modello zapper TS6206???, inoltre mi hanno detto che risolvera vari bug di questo SW che vi è per ora...fammi sapere grazie

Te l'avevo detto che verrà aggiornato ,hai sprecato una telefonata :D

Quando sarà pronto per essere messo OTA avviso io come sempre in questa discussione ;)

Se intendi LCN (ordinamento numerazione canali automatica) c'è l'ha già.

Uno dei bug che sistemeranno riguarderà dahlia

ERCOLINO ha scritto:

Quando sarà pronto per essere messo OTA avviso io come sempre in questa discussione ;)

No intendo la scanzione automatica della ricerca di nuovi canali, il Philips la notte trova canali che di giorno risultano essere non attivi, invece il Telesystem forse vuole fatta la scanzione manuale notturna, ad esempio per beccare Glamour Plus (che trasmette sul mux locale di TGS dalle 23:30 in poi), invece per il bug mhp mi hanno confermato al telefono quello relativo ai canali generalisti di Mediaset, questo di dahlia mi giunge nuovo...

ERCOLINO ha scritto:

... tra l'altro, la gestione dei conflitti nella numerazione automatica via LCN è anche abbastanza immediata (purché ci si ricordi di utilizzare il tasto rosso del telecomando). :D

Nella mia zona, Super3 (a copertura locale) pretende di occupare i canali 9, 10 e 11, contendendoli a AllMusic, RepubblicaTV e FR2 (che credo siano numerazioni a livello nazionale).
Quindi occorre ogni volta (ad ogni ricognizione dei canali) dirimere la questione manualmente ... la procedura è semplice, ma trovo un po' macchinoso doverlo fare ogni volta. :eusa_wall:

bye :icon_rolleyes:

TS 7700, come aggiornarlo?

Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum e posto subito una questione.......
Come posso aggiornare il sw del ricevitore in questione (attualmente 1.0.1.a) che presenta difetti gravi?
Sto tentando via etere senza alcun successo, anchè perchè abito sulla costa adriatica a sud di Ancona con i problemi di ricezione Mediaset che ormai tutti conoscete......Ci sono aggiornamenti OTA in RAI?
C'è forse un altro modo, a parte rispedirlo in assistenza?
Grazie in anticipo
Willy

Il problema è proprio quello:Da queste parti i mux mediaset sono debolissimi se non assenti.............Ricevo invece il mux rai A molto forte ma..........

Ciao Ercolino ritornando al prossimo aggiornamento che vi sarà sul Telesystem 7700 volevo sapere se vi sarà implementata la scanzione automatica dei canali(cioè che in modalità stand bay ricerca automaticamente se vi sono nuovi canali da memorizzare)visto che attualmente questa fuinzione non c'è, invece come LCN è tutto apposto. grazie per le info!

Aggiornato alla 1.0.1c grazie all'aiuto di Ercolino!!!!Operazione semplicissima.Un consiglio a chi dovesse ricorrervi:utilizzate un PC con porta COM "fisica";io ho provato col portatile ed ho buttato via 29 Euri di adattatore USB/Serial;NON FUNZIONA!!!!!
Grazie ovviamente anche a tutti gli altri.
Willy

scusate, ho preso oggi i decoder (un mhp e due zapper tutti telesystem) e volevo ben capire come fare gli aggiornamenti.
se ho ben inteso basta che sintonizzi il decoder su un canale mediaset e vada a fare l'aggiornamento software dal menù? e solo in determinati orari del giorno vero?
grazie

Si, in determinati orari e determinati mux... se hai l'aggiornamento automatico attivo si aggiorna automaticamente.

Per gli zapper non credo vengano rilasciati aggiornamenti, e se ci sono solo dal sito del produttore.

ah ecco perchè m'aveva detto che non c'erano aggiornamenti "via etere".
per farli dal sito però devo prendere un cavo seriale vero? quindi lascio perdere ad aggiornare gli zapper.

gratias!

si avevo già visto, no in realtà il 7700 me l'ha anke già aggiornato, parlavo degli zapper, x quello non li aggiornava, non sono previsti aggiornamenti OTA... ;)

Anche per questo ricevitore si è sempre in attesa di un aggiornamento...
Aspetto, perchè è tra quelli che mi interesserebbero...
d'altra parte, è uno dei pochi in circolazione che ha doppia presa scart, presa hdmi e carta mediaset nella scatola:D

Per il momento ancora niente

Appena ci saranno novità vi avviso ;)

Indietro
Alto Basso