Nuovo Agg Sw Telesystem 7700 con uscita HDMI (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

non ho trovato sul sito della Telesystem l'editor firmware per il ts7700 e nemmeno il firmware 1.0.1.C l' ultimo...un dritta grazie ciao

gabron ha scritto:
non ho trovato sul sito della Telesystem l'editor firmware per il ts7700 e nemmeno il firmware 1.0.1.C l' ultimo...un dritta grazie ciao

Hai un mp.

Per chi chiedeva nuovi agg sw ,al momento non sono previsti

Prossimamente arriverà un nuovo aggiornamento sw ;)

Appena pronto lo comunico

Ciao ERCOLINO,
volevo chiederti una cosa....quando spengo il mio decoder ts7700mhp mi compare una scermata verde e alcune volte uno sfarfallio di schermate nere e bianche....
volevo sapere se è una cosa normale o sono sintomi di mal funzionamento...
Grazie :)

Ciao Ercolino....sai se nell'imminente aggiornamento è prevista anche la ricerca notturna dei canali? Un'altra informazione nel ts7900hd la ricerca notturna c'è?

Ciao a tutti!!!! Qualcuno è a conoscenza delle novità che porterà il nuovo aggiornamento al ts7700??? Grazie anticipatamente!! Ciao

Ciao Ercolino!!! In che senso "servirà solo per Dahlia" (almeno se era la risposta alla mia domanda)....io ho una tessera Dahlia e lo vedo perfettamente senza problemi con questo tipo di decoder (ts 7700). Gentilmente..hai letto la mia domanda inerente al decoder ts7900hd? Grazie anticipatamente. Ciao a presto

ciao ercolino volevo chiederti un unfo, dopo lo swich over del 1/12 in campania, sul mio ts7700 non ricevo + parecchi canali:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
mi sa tanto di problema di decoder, visto che possiedo anche un 7900 e 6280 che ricevono tutti i canali regolarmente.
che posso fare??
grazie

Verifica il livello segnale sul 7700 e anche sugli altri due ,controlla che valori ti danno come livello e qualità

ERCOLINO ha scritto:
Verifica il livello segnale sul 7700 e anche sugli altri due ,controlla che valori ti danno come livello e qualità

MA FINO AL 30/11 SI VEDEVA TUTTO...
SUL 7900 E SUL 6280 è OK, IL PROBLEMA è SOLO SUL 7700 DAL 1/12

Si ok ,ma dimmi i valori che ricevi su tutti e 3

Controlla i valori sui vari Mux che sul 7000 non vedi

Ciao a tutti! :)
Ho anch'io da qualche mese il Telesystem 7700 e ne sono abbstanza soddisfatto, però da qualche settimana mi ritrovo con un problema che non sò se sia normale: il suo orologio è sempre indietro di 5 minuti. Ho guardato nelle impostazioni, ma pare che non si possa far altro che lasciarlo in automatico. Voi che dite, si può sistemare?

Ciao a tutti!!!!! Ancora nessuna notizia sull'aggiornamento del ts7700??? Come mai ancora non decidono di aggionare questo decoder? Mi sta venendo il dubbio che questo aggiornamento non ci sarà mai!!!! Ciao a presto!!

Marvin Hagler ha scritto:
Ciao a tutti!!!!! Ancora nessuna notizia sull'aggiornamento del ts7700??? Come mai ancora non decidono di aggionare questo decoder? Mi sta venendo il dubbio che questo aggiornamento non ci sarà mai!!!! Ciao a presto!!

Vabbè tanto Ercolino ha detto che servirà soltanto per Dahlia...

Indietro
Alto Basso