Nuovo Agg Sw Telesystem 7700 con uscita HDMI (Versione sw ALTS 1.0.2.4) dal 15/02/10

TELESYSTEM 7700 hdmi

A scopo informativo ho telefonato al MEDIAWORLD (di Capalle FIRENZE) e ho chiesto del Telesystem 7700.
Ho parlato con il responsabile del reparto il quale mi ha detto che non sa assolutamente nulla di questo prodotto e che non sa neanche se lo potrò trovare!.. a quel punto mi sono limitato a fare qualsiasi genere di domanda su di esso tanto sarebbe stato inutile!... e meno male che sulla home page di mediaworld c'era scritto che doveva uscire domani!
Ulteriori ritardi anche nella comercializzazione?????
Mah..

TELESYSTEM 7700 hdmi

Di nuovo io:D .... Ho telefonato anche a Euronics (Prato) e mi hanno detto che il prodotto è ancora in ordine e molto probabilmente arriverà con la fine della settimana prossima..
Qua ragazzi non si finisce piu!!.. Cmq sia meglio cosi almeno chi lo comprà avrà subito la possibilità di aggiornarlo e levarsi ogni dubbio!
Sapppiamo notizie certe sull'uscita del software?
Qui tra ritardi di commercializzazione e aggiornamnto software mi sa che andremo dopo Pasqua!(opinione personale, viste le ormai imminenti ferie pasquali!)
Mah... sempre pi perplesso!!
Attendo notizie fresche fresche...........nella speranze che siano POSITIVE!:eusa_whistle:

pelle_e_ossa ha scritto:
Paolomorini.. Non ho ho capito una cosa.. l'uscita del nuovo aggiornamneto avverrà prima del turno infrasettimanale di serie A?
Sarebbe un bel banco di prova!!.. Attendo risposte!

a quanto dice Ercolino, l'aggiornamento verra' messo OTA a partire da questa notte alle 2. Speriamo non ci siano ulteriori intoppi. Vi faro' sapere.

pelle e ossa ho fatto pure io un giro di telefonate ai mediaworld di padova e mi hanno detto pure loro che non ne sapevano nulla io allora gli ho informati che sull loro sito compraonline era scritto che dal 19 sarebbero stati disponibili e mi hanno detto che i punti vendita non c'entrano nulla con il sito compra online che sono due cose diverse pur appartenendo alla stessa azienda infatti i punti vendita e il sito hanno prezzi e promozioni diverse quindi il fatto è che da domani il decoder sarà disponibile in internet ma non nei negozi strano ma vero!! mi hanno detto che il sito tiene prodotti diversi che addirittura a volte loro non tengono....:) ma non penso ci saranno ritardi nella comercializzazione se te domani vuoi lo compri dal sito sennò aspetti che arrivi nei negozi...io pesno opterò per la prima

bè se viene messo l'aggiornamento a partire dalle 2 di sta notte penso propio che tu domani paolomarini ti potrai godere delle partite stupende in hdmi io non vedo l'ora che arrivi per averlo

ho verificato anch'io sul sito di mediaworld online, pero' non dice che sara' disponibile da domani, se si prova a ordinarlo il sito chiede di lasciare la mail e verremo avvisati quando sara' disponibile.

TELESYSTEM 7700 hdmi

Per Paolomorini...
Si è vero ora non ce scritto nulla in merito all'uscita dell'oggetto e anche io ho lasiato la mia email in modo tale da essere informato subito al momento del suo arrivo!.. pero cira 3 4 giorni fa il prodotto era presente proprio nella home page della sezione compra on line di mediaworld con scritto che sarrebbe uscito il 19.. cioè domani!
Non so quanto sia veritiera la risposta che ti ha dato l'addetto di mediaworld!.. Si sta parlando del primo decoder con uscita hdmi.. non di un altro modello con la semplice e ormai diffusissiama presa scart!
Ed è proprio questo che mi spaventa.. dovrebbe essere un prodotto rivoluzionario nel campo del digitale terrestre e il responsabile i mediaworld m rispone dicendomi che manco sa della sua esistenza!!
Cmq prima di farci tanto la bocca preghiamo tutti insieme per il nostro PAOLOMORINI affinchè stanotte ci faccia la gazia dicendoci che tutto è stato rimesso a posto e non ci sono piu problemi!

Gli aggiornamenti OTA per il Telesystem 7700 passano solo sui Mux Mediaset 1 dalle 2 alle 14 e sul Mux LA 7 A dalle 01 alle 06

Questa notte (19)l'aggiornamento sarà OTA sul MUX LA 7 A dalle 01 alle 06

Su LA 7 A sarà OTA il lunedi -mercoledi-venerdi e domenica dalle 01 alle 06 ,mentre sul Mux Mediaset 1 tutti i giorni dalle 02 alle 14 a partire da giovedi 20

Nel menù alla voce sistema---->aggiornamento sw assicuratevi di avere impostato su Si l'aggiornamento in Stand-by,come orario mettere 04:30 e mettete su No la voce in Modalità d'uso

comunque ragazzi oggi ho tenuto costantemente d'occhio l'home page mediaworld compra-online e confermo che era scritto che da domani sarà disponibile mi viene un dubbio: non è che quelli che da domani saranno in internet sono quelli famosi da aggiornare manualmente mentre nei negozi arriveranno tra un po' quelli già aggiornati? ercolino sapresti dirci come mai dato che ci avevi detto che nel fine sett scorso sarebbe stata pronta una massiccia distribuzione del decoder come mai ancora in tutta italia nessun negozio ce l'ha?? personalmente non capisco...

Devono partire i camion ,quelli che arriveranno dovranno poi essere aggiornati OTA

Dategli il tempo di arrivare

Telesystem 7700 hdmi

Speriamo che questa sia la volta buona!
Paolomorini facci sapere il risultato dei test al piu presto!.. magari se riesci ad aggiornarlo ancor prima delle partite di domani su mediaset premium.. guarda che effetto fa vedere qualche partita di sport italia a 1080i!!.. e ovviamente facci sapere!
GRAZIE

per Ercolino, riguardo l'aggiornamento:
dunque, avevo impostato il decoder come avevi detto tu ( mod. standby on, mod. acceso off, ore 4,30, etc...) e questa mattina alle ore 8,00 ho verificato se era successo qualcosa. Accendo il decoder e appartentemente non mi viene notificato niente, vado allora nel menu' che riguarda la modalita' di aggiornamento e non vedo niente di nuovo....cosi' premo il pulsante rosso, che fa partire la ricerca degli aggiornamenti, compare la scritta "ricerca aggiornamento", la lascio cosi' per un po' poi visto che non succedeva niente torno indietro e provo a fare zapping fra i canali. Dopo qualche secondo, cosi' dal nulla, compare in mezzo allo schermo la barra dell'aggiornamento, procede fino a poco piu' della meta' poi sparisce senza arrivare fino in fondo. Allora verifico la versione del software ma NON e' quella nuova. Faccio l'ultima prova, metto su LA7 e attivo la modalita' di aggiornamento a decoder acceso e faccio partire la ricerca del software, lascio cosi' per un minuto o due e non succede niente. Poi dovevo uscire e non ho piu' fatto prove. A pranzo ricontrollero'. Hai qualche suggerimento? :eusa_whistle:
grazie mille

Se hai fatto come hai detto Ercolino è tutto ok.

Ti consiglio di mantenere la "modalità d'uso" su no, e riprovare nell'arco della giornata.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se hai fatto come hai detto Ercolino è tutto ok.

Ti consiglio di mantenere la "modalità d'uso" su no, e riprovare nell'arco della giornata.

si', quando sono uscito ho reimpostato tutto come ha detto Ercolino. Comunque, nell'ipotesi che l'aggiornamento venga messo OTA e che il mio decoder lo riceva correttamente, quando torno a casa e accendo il decoder, in pratica, cosa mi trovo davanti? Il decoder gia' aggiornato, ho una qualche schermata che mi dice di confermare l'aggiornamento, oppure devo tornare nel menu' sistema?
Grazie mille

paolomorini ha scritto:
si', quando sono uscito ho reimpostato tutto come ha detto Ercolino. Comunque, nell'ipotesi che l'aggiornamento venga messo OTA e che il mio decoder lo riceva correttamente, quando torno a casa e accendo il decoder, in pratica, cosa mi trovo davanti? Il decoder gia' aggiornato, ho una qualche schermata che mi dice di confermare l'aggiornamento, oppure devo tornare nel menu' sistema?
Grazie mille
Dovrai attendere domani per aggiornarlo, ecco spiegato il motivo
ERCOLINO ha scritto:
Su LA 7 A sarà OTA il lunedi -mercoledi-venerdi e domenica dalle 01 alle 06 ,mentre sul Mux Mediaset 1 tutti i giorni dalle 02 alle 14 a partire da giovedi 20

no no, Ercolino ha specificato che la notte scorsa su LA7 sarebbe stato mandato l'aggiornamento a partire dall'1. ( e infatti all'1 di notte era gia' mercoledi' ) ;)
Per il resto, mi sa che qui sono l'unico ad avere il decoder in oggetto :D dopo che momard ha riportato indietro il suo ( e quello che ho io non e' altro che quello che aveva lui e che poi sono andato a comprare io ).

Telesystem 7700 hdmi

...E come volevasi dimostrare l'aggiornamneto non è stato inviato e il decoder a mediaworld ancora non c'è..nemmeno online.
Mmmmm.... mah... NO COMENT!!:eusa_wall:
Speriamo che succeda qualcosa nella giornata di oggi!!

Ciao a tutti,invece di essere pessimisti cerchiamo di incoraggiare paolomorini che si sta impegnando a testare questo decoder che è in uscita e speriamo che i test vadano bene e poter apprezzare i miglioramenti sia audio che video che dovrebbero esserci con l'uscita hdmi.
Ciao e alla prossima e buon lavoro.:D :D :D

Indietro
Alto Basso