Chi ha aggiornato il decoder?
@ max 283 ho già visto che lo hai aggiornato
@ max 283 ho già visto che lo hai aggiornato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho fatto 3mila prove ma niente da fare il decoder non parte si è bloccato...quindi penso propio di andare da mw dopo e di farmelo cambiare...me ne faccio dare uno nuovo....sperando che non si blocchi anchesso ...vi terrò aggiornati se avete dei suggerimenti migliori per farlo ripartire scriveteli il più presto possibile graziepelle_e_ossa ha scritto:Niente!.. La prox volta leggi meglio!
Cmq sia mi è appena giunta la e-mail di MEDIAWORLD dicendo che il prodotto è disponibile!. Per chiunque gli interessasse.......
Datemi retta: ATTENDETE!!!
.. l'odore di una GRANDE BUFALA è dietro l'angolo!.. Spero pero che il vento tiri altrove!
Dai è!!!.. La speranza è l'ultima a morire!!
paolomorini ha scritto:BUONE NOTIZIE!!! Allora, sono arrivato a casa, e il decoder aveva completato l'aggiornamento, ho dato l'ok ed ha installato. Quindi confermo che e' la versione C come indicato da Ercolino. Ho avuto solo il tempo di testarlo per pochi minuti e l'immagine non e' sparita mai. Pero' e' gia' un buon inizio. Ora vedro' di fare qualche prova piu' approfondita entro la settimana e vi terro' informati.