Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wmasetti ha scritto:- Trova la tua connessione posizionati su imposta la password (che è un menu nel basso) mettila con il tuo tipo di criptaggio giusto (nel mio caso AES)
wmasetti ha scritto:Io ho WPA+WPA2, la pw è di 13 caratteri, l'ho configurato prima senza pw nel router (spia rossa accesa), poi, una volta configurato wi-lly, ho messo la protezione (spia verde del wireless nel router); ho anche il tasto WPS, ma non accettava il collegamento automaticamente.
wmasetti ha scritto:Lascia le impostazioni ethernet del decoder in automatica, deve funzionare.
Ciao, scusami vorrei fare la stessa cosa anche io ma non so come si fa...devo configurare qualcosa sul pc???Newfynewfs ha scritto:ok, ho finamente testato la net Tv, ho collegato il decoder al notebook tramite lan per sfruttarne la connessione, ho provato a vedere un film in HD ed è andato tutto liscio, mai un rallentamento con al..e 7megauno spettacolo
tenendo presente che c'è anche mio figlio che sta giocando in live con l'xbox 360
, era ora dopo tutta questa attesa riusciamo a sfruttare il nostro 7800
![]()
intendi l'adattatore wireless??Mohicano ha scritto:Ciao, scusami vorrei fare la stessa cosa anche io ma non so come si fa...devo configurare qualcosa sul pc???
Grazie
no con un cavo lan voglio collegare il digitale e il pc. il mio pc è collegato a d internet tramit wi-fi e voglio sfruttare la connessione del pc...agostino31 ha scritto:intendi l'adattatore wireless??![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=112544Mohicano ha scritto:no con un cavo lan voglio collegare il digitale e il pc. il mio pc è collegato a d internet tramit wi-fi e voglio sfruttare la connessione del pc...
Alleluja! Cosa hai preso al suo posto? A me non è mai capitato... L'unico problema che ho riscontrato in questi giorni, una volta sola però per qualche ora, è che per un problema di linea non potevo vedere contenuti in HD.Mctayson09 ha scritto:Ragazzi, finalmente dopo la sostituzione del Wi-lly, e dopo aver modificato la password WPA (sicuramente il problema è che Wi-lly non regge una WPA/WPA2 con caratteri speciali), ho configurato il nuovo adattatore e ho potuto testare la Net-tv, ho guardato qualche minuto di un film in HD e si vede bene.
Il test della linea da decoder mi dà 4,87 mbps, invece da pc circa 5,18 mbps, quindi un pochino perde dal Wi-lly, però per quei pochi minuti che ho guardato, niente blocchi o rallentamenti ma...
Mentre stravo guardando un film, ho cliccato su back per tornare al catalogo e quando è tornato al catalogo è iniziato un rumore, come se si stesse premendo un tasto in continuazione, solo uscendo questo rumore è sparito...![]()
Son rientrato e pare che lo faccia quando mentre sto guardando un film entro nel catalogo...boh![]()
A qualcuno capita lo stesso?![]()
Mohicano ha scritto:no con un cavo lan voglio collegare il digitale e il pc. il mio pc è collegato a d internet tramit wi-fi e voglio sfruttare la connessione del pc...