Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

anuitezze ha scritto:
scusate ma c'è qualcuno che va la premium net tv???

A me vatutto alla perfezione....mi sono appena comprato a 2,99 euro" che bella giornata " di checco zalone:D :D

Il decoder non dovrebbe trasformare il normale segnale in hd per i canali normali?
Mi sembra di aver letto una cosa del genere.
L'ho collegato alla tv tramite hdmi.

robpat98 ha scritto:
A me vatutto alla perfezione....mi sono appena comprato a 2,99 euro" che bella giornata " di checco zalone:D :D

scusa per caso l'hai collegato con l'adsl di alice xchè a me nn funziona

Sapete dove posso trovare il telecomando del TS7900HD? Ho letto che quel modello funziona anche per la tv e lo vorrei utilizzare sul TS7800HD.
Lo prenderei online ma non riesco a trovarlo.

Telecomando

Cerca su Google: "telecomando telesystem 7900 2 in1", è in vendita online da -cut- a 13,90 Euro.

Ultima modifica di un moderatore:
Sapete se il Philips sru9600/10 è compatibile con il decoder?
Visto che ho un televisore della stessa marca, il prezzo non è eccessivo e posso controllare anche altri apparecchi, prendo quello.

wmasetti ha scritto:
Cerca su Google: "telecomando telesystem 7900 2 in1", è in vendita online da -cut- a 13,90 Euro.
Trovato. Grazie.

Edit: Perchè alcuni canali, come Canale 5, non mi vanno in full screen?

Ultima modifica:
Ho lanciato l'aggiornamento manuale su Steel ma non trova niente...
Non posso provare su altri canali perchè non li prendo.

I canali del mux D-free sono anche quelli del cinema come Premium Cinema, Studio Universal, Premium Energy ecc...
Se non li prendi significa che non puoi effettuare l'aggiornamento al momento.:icon_rolleyes:

Magnifico... Ho solo Comedy, Steel e tutti quelli del calcio. Gli altri vanno e vengono.
Immagino che rendere disponibile l'aggiornamento su più frequenze sarebbe stato troppo dispendioso per Telesystem.
Torno alla tv e addio decoder per il momento.

Grazie a tutti.

Se vanno e vengono significa che hai problemi al tuo impianto antenna molto probabilmente.
Io ti consiglierei di fargli dare una controllata, non solo per l'aggiornamento ma anche per te stesso... soprattutto se hai anche il Cinema nel tuo abbonamento a Premium.;)

Grazie ma penso che il problema sia dovuto alle nuove frequenze perchè prima li prendevo tranquillamente. Purtroppo nella mia regione non c'è stato ancora lo switch off.
Comunque adesso visualizzo tutti gli altri canali e lanciando manualmente l'aggiornamento su Joy non trova il nuovo firmware.

Edit: Non trova niente neanche su Cinema.
Edit²: Non trova niente neanche su Crime.
Com'è possibile?

Ultima modifica:
Ragà ma l'aggiornamento manca per problemi generali oppure è il mio decoder?

Però non me lo dava neanche verso le 13:30 sui canali che ho scritto prima. E' normale? Non resta che tentare domani.

Grazie volver.

Indietro
Alto Basso