Esatto, su quel mux lìunknown ha scritto:Quindi è disponibile solo su Joy e Mya?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, su quel mux lìunknown ha scritto:Quindi è disponibile solo su Joy e Mya?
La Telesystem non ha detto proprio nulla...è in ferie.genzo78 ha scritto:ma allora alla fine per il problema del volume cosa ha detto telesystem?
rilascerà un nuovo aggiornamento che risolva il tutto?
Io ho solo le casse della tv, eppure ho notato un sacco la differenza, più che fra Cinema e Cinema HD; infatti dovevo adeguare il volume della tv quando facevo zapping dall'uno all'altro per apprezzare la differenza di qualità fra le 2 immagini.volver85 ha scritto:Beh, invece è abbastanza normale...
Su HD2 l'audio era in Dolbly Digital molto probabilmente (non ho il pacchetto calcio, ma me ne vado per una regola...), mentre su Premium Calcio era il normale audio Mpeg.
La stessa cosa mi capita anche facendo zapping tra Cinema e Cinema HD.
Poi il Dolby, anche per la sua limpidezza da la sensazione di essere più alto rispetto a quello normale.
Ovviamente con le casse del Tv la differenza si avverte ma di poco... Per poter accorgertene realmente dovresti ascolatarlo tramite un Home Theatre.![]()