Basta solo il cavo HDMI.
Quello che mi salta in mente è che il tv non supporti il dolby a questo punto.
Quello che mi salta in mente è che il tv non supporti il dolby a questo punto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Il 7800 in quanto fratello minore del blasonato 7900 non ha niente da invidiare, anzi per un uso definiamolo normale, il 7800 è un ottimo decoder, con questo aggiornamento poi ha anche la funzione net tv in parole povere contiene la maggiorparte dei film/serie Tv trasmesse su Mediaset Premium
I mux è l'abbreviativo di multiplex, praticamente la frequenza dove sono contenuti i canali, non sarebbe giusto dire così, ma tanto per farti capire.
Qui trovi la composizione mux, dove puoi trovare il nome dei mux e i canali contenuti al loro interno.
Per i pregi/difetti lascio il compito agli altri utenti![]()
La Net Tv consente di vedere molti dei programmi di Mediaset Premium quando vuoi tu, con un catalogo di circa 200 film che rimangono per alcuni mesi, decine di episodi di telefilm, notiziari sportivi, documentari. Ha pure molti programmi dei canali Mediaset generalisti (Canale 5, Italia 1, Rete 4).patatabollente ha scritto:Sempre in riferimento alla mia ignoranza in materia, mi spieghi in cosa consiste la funzione net tv?
Necessita di connessione ad Internet? Abbonamenti? Tessere prepagate?
Grasssssie!
MARLON18277 ha scritto:Vorrei gentilmente sapere dagli altri possessori del decoder 7800 hd, se anche a voi l'apparecchio si surriscalda tanto anche solo in stand by; il mio è sempre rovente; secondo voi è normale o devo temere che prima o poi salti qualcosa (magari fuori garanzia)? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Franc90 ha scritto:Leggevo pagine prima del telecomando universale "2 in 1" per il Telesystem 7900...è sicuro al 100% che si può utilizzare anche per il 7800? il prezzo si aggira intorno alle 15 euro? Mi interesserebbe molto saperlo
unknown ha scritto:Edit: Ho scaricato il SerialTran per caricare l'aggiornamento, ma il nuovo firmware non so quale sia. Nella guida ci sono esempi su come individuare il modello, ma ovviamente sul mio decoder l'etichetta è completamente diversa. Io ho scaricato la versione TS7.1DT ; TS7.2DT ; TS7.3DT ; TS7.4DT - ver.21p1_TSOP
MARLON18277 ha scritto:Vorrei gentilmente sapere dagli altri possessori del decoder 7800 hd, se anche a voi l'apparecchio si surriscalda tanto anche solo in stand by; il mio è sempre rovente; secondo voi è normale o devo temere che prima o poi salti qualcosa (magari fuori garanzia)? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Che asino... mica ci avevo pensato!wmasetti ha scritto:Mi spiace, ma credo proprio che non sia stato rilasciato un firmware per aggiornare il decoder via cavo, si può fare solo OTA, perciò o lo porti da qualcuno che riceva bene il segnale, se possibile, nei dintorni della tua zona, oppure devi inviarlo all'assistenza.
Stamattina ho chiamato direttamente la Telesystem e la prima centralinista non sapeva neanche di cosa stessi parlando... Era anche abbastanza acida e scorteseMctayson09 ha scritto:Dovresti chiedere a telesystem la procedura per l'aggiornamento tramite cavo RS232, puoi mandare anche una e-mail all'assistenza clienti, questo l'indirizzo:
infotecnica@telesystem.it.
P.S Ora però sono in ferie e pare che rientrino il 22, l' 8 agosto ho mandato una mail per un problema col mio decoder, ma non mi hanno ancora risposto.
Mctayson09 ha scritto:Si si, anche il mio in stand-by è sempre bello caldo, ma pare che sia anche il 7900 così...![]()