Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
siccome non andava l'audio come si deve (dopo l'aggiornamento) ho provato con un altro cavo hdmi, quindi lho infilato e tolto un paio di volte, dopodichè mi ha iniziato a dire nessun segnale e tutt'ora mi dice così, quindi non so come ma non va più la poerta hdmi.ERCOLINO ha scritto:In che senso hai smanettato sulla porta HDMI?
Mctayson09 ha scritto:Ieri pomeriggio è stata letta da telesystem l'e-mail che ho inviato l'8 agosto (quella in cui ho segnalato i bug che ho riscontrato solo io al momento), però ad ora non mi hanno ancora risposto, di solito mi rispondono abbastanza in fretta, spero che mi rispondano altrimenti inizio a pentirmi seriamente di aver acquistato questo decoder.
Si aggiunge un ulteriore bug a quelli che ho già indicato, evviva...![]()
![]()
![]()
![]()
Nonostante da menù abbia selezionato l'aggiornamento canali programmato in stand-by alle ore 4.00, il decoder fa l'aggiornamento canali ogni volta che è in stand-by...non credo sia normale, ma fortunatamente quello è un problema risolvibile disabilitando anche l'aggiornamento canali in stand-by.
volver85 ha scritto:Alla Telesystem è stato segnaltao il problema dell'audio...
Ma non credo si attiveranno per risolverlo...almeno questo ho dedotto dalle loro risposte.
![]()
ERCOLINO ha scritto:Dove c'è scritto che non ci saranno nuovi agg sw per il 7800HD????????
Da nessuna parte...ERCOLINO ha scritto:Dove c'è scritto che non ci saranno nuovi agg sw per il 7800HD????????
A77 ha scritto:Scusate ma non comprendo il problema dell'audio, anche io ho notato che dopo l'aggiornamento devo impostarlo a valori nettamente più alti ma a me non crea nessun problema, che sia a 50 o 70 è uguale o sbaglio?
come al solito ercole...................siamo tutti con te.ERCOLINO ha scritto:Ci penso io![]()
vladtempes ha scritto:Buongiorno a tutti ho un problema con il decoder TS8000HD. Come si fa a ordinare la lista dei canali? ho provato e riprovato ma niente!
Grazie a chi mi risponderà.
dadeboom ha scritto:Devi andare su riordina canali(mi pare si chiami così) nelle opzioni del decoder,vai sul canale che ti interessa,premi ok,cancella il numero presente ed inserisci il nuovo numero,ovviamente se è libero,altrimenti ti chiede se vuoi scambiare la numerazione dei due canali.prima di uscire dalla lista ricordati di cliccare sempre su "salva" sulla destra altrimenti non te li memorizza.se il decoder è aggiornato fallo pure,se invece lo hai messo oggi e non fosse ancora aggiornato ti conviene aspettare un giorno perché senza l'aggiornamento è un lavoro lungo da fare perché il decoder si imbambola dopo poco
vladtempes ha scritto:Grazie per la risposta. Ma non esiste nessun altro modo??? Così diventa lunghissimo! Con il vecchio decoder, un ICan di ormai 6 anni fa facevo tutto rapidamente perchè c'era l'opzione sposta canali! Possibile che con questo non esista questa opzione? Neppure un aggiornamento???????
ERCOLINO ha scritto:Dove c'è scritto che non ci saranno nuovi agg sw per il 7800HD????????