@Tuttosport23
Per abbassamento dell'audio tramite HDMI non intendevo dire che mentre si guarda qualche programma, l'audio improvvisamente si abbassa, bensì che il volume è più basso in generale, mi spiego: se prima dovevo tenere l'audio del decoder a 15 punti su una scala da 1 a 30, ora per avere lo stesso livello devo passare a 25.
Per quanto riguadra le prestazioni, non ho proprio nulla da dire, il suo lavoro lo fa bene!
Attenzione però, che per poter usufruire correttamente della Net Tv c'è bisogno di un buon segnale, perchè contrariamente a quanto pensi, non è solo una questione di mhp.
Se per caso c'è un segnale debole, anche mentre stai visionando un contenuto sulla Net Tv ti potrebbe apparire il messaggio del deocoder "Segnale debole, contraollare l'impianto ecc...", con il film sotto che va avanti...e ti assicuro che è fastidioso!