Ivan644 ha scritto:A me il suono è tornato normale mettendo nelle impostazioni HDMI Ritardo audio ON

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ivan644 ha scritto:A me il suono è tornato normale mettendo nelle impostazioni HDMI Ritardo audio ON
daniele111 ha scritto:Scusa ercolino il mio atecnicismo, ma per mux dfree si intendono i canali joi,mia o steel? Comunque stanotte lascio in stend bay su uno di questi per vedere se aggiorna in automatico. Grazie.
never666 ha scritto:![]()
... mmhh ... stasera ci provo anch'io, anche se quelle impostazioni preferirei non toccarle ...
daniele111 ha scritto:questa notte ho lasciato il decoder in stend bay dopo aver scelto nelle impostazioni la possibilità che il decoder si aggiornasse automaticamente.
questa mattina alle ore 11.00 circa mi sonoa ccorto che la luce verde del decoder era accesa ed allora ho capito che era accaduto qualcosa.
Accesa la televisione ho trovato la seguente schermata:
Il pallino di spunta affianco alla parola lock cambia colore da bianco a verde???
SPERIAMO CHE NON SIA STATO IO L'UNICO SFIGATO A CUI SI è BLOCCATO IL DECODER. GRAZIE
![]()
Se fosse 95% e 44% fisso sarebbero valori ottimi per questo decoder.stevetriple ha scritto:Ok, mi da 95% alla prima voce e alla seconda oscilla fra 44% e 54%, di continuo.