volver85
Digital-Forum Silver Master
Si, se non sei interessato alla Net Tv e ad altri servizi OTT TV, allora rinuncia e aspetta magari delle news a riguardo. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Sul router hai il DHCP attivo?
Sul decoder hai lasciato su collegamento automatico?
Assicurati nel menù del decoder che l'interattività (MHP) sia attiva (autostart applicazioni)
vabbè ercole, aggiorno visto che la vers. è quella precedente, infatti il nuovo decoder che mi hanno dato porta la data sotto del 3.2.2010.ERCOLINO ha scritto:Aggiorna![]()
paolo1968 ha scritto:vabbè ercole, aggiorno visto che la vers. è quella precedente, infatti il nuovo decoder che mi hanno dato porta la data sotto del 3.2.2010.
però vorrei sapere per curiosità a quanti è andato bene l'aggiornamento di fine luglio, cioè quanti non hanno avuto il problema dell'audio ?????
grazie.
ciao.
allora vi aggiorno sulla mia situazione in quanto ho potuto provare meglio nel pomeriggio:volver85 ha scritto:Io l'ho avuto, e lo hanno lamentato molti altri utenti.
Il discorso è questo: aggiornando il decoder, verrà inevitabilmente a presentarsi il problema in quanto hanno modificato alcune specifiche Dolby.
Poi diversi fattori come il modello di Tv e i vari settaggi impostati sia nello stesso decoder che nella Tv, determineranno quanto il problema sia marcato.![]()
E' la Dolby che deve modificare le specifiche, di fatti il problema è presente su tutti gli altri decoder Telesystem e non che hanno effettuato da poco un aggiornamento sw.paolo1968 ha scritto:e se facessero un aggiornamento che riportasse la situazione audio a come era prima??? speriamo.![]()
grazie volver, però che p.....lle.volver85 ha scritto:E' la Dolby che deve modificare le specifiche, di fatti il problema è presente su tutti gli altri decoder Telesystem e non che hanno effettuato da poco un aggiornamento sw.
La cosa è stata segnalata a chi di dovere (Dolby), per cui si auspica che modifichino le attuali specifiche per inserirle in nuovi aggiornamenti sw che po rilasceranno le varie case di produzione.
Ma purtroppo credo che ci vorrà del tempo...![]()
comunque sai che faccio??volver85 ha scritto:Il problema sussiste solo tramite HDMI.
Nell'ultimo aggiornamento del 7900HD evidentemente ancora dovevano inserire queste specifiche, infatti mi pare che nessuno abbia lamentato problemi del genere.![]()