Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

ciao ragazzi oggi pomeriggio mi stata regalata una scheda prepagata con 2 mesi di visione cinema-serie e doc
mi sono iscritto sul sito di premium con il codice della mia tessera dopodiche ho provato premium play la navigazione del catalogo funziona perfettamente mentre quando provo a mandare qualche filmato in esecuzione si blocca la sc
hermata in fase di caricamento.
sono costretto ad intervenire con l'interruttore posteriore e quindi con il riAvvio del dec.
cosa potrebbe essere vi ringrazio per l'aiuto

Ciao, un'informazione vorrei prendere il TS7800HD per vedere premium calcio HD e gli altri canali HD. Lo userei con un vecchio Samsung LE32R51B Hd Ready. Dite che riesco a vedere i canali HD collegandolo in HDMI?
Che cavo consigliate?
spero di non essere andato OT.
Grazie

Mctayson09 ha scritto:
Sarebbe migliore il cavo HDMI GOLD, ovvero con contatti dorati, avente specifiche HDMI 1.3

;)

Grazie delle info, acquistato su ebay a 50 € spedito....scontrino dei aprile 2012....

Ultima modifica:
Ammazza!! 50 euro,:5eek: ok il cavo e' importante ma deve anche esserci un hw che vada a braccetto... :D pronto per upgrade futuri ;)

zabb ha scritto:
Ammazza!! 50 euro,:5eek: ok il cavo e' importante ma deve anche esserci un hw che vada a braccetto... :D pronto per upgrade futuri ;)

Già...
Ok che ci sono da diversi prezzi i cavi, come tante altre cose, dove la qualità si paga, però addirittura 50 € per un cavo HDMI...:5eek: :5eek: :D

Mctayson09 ha scritto:
Già...
Ok che ci sono da diversi prezzi i cavi, come tante altre cose, dove la qualità si paga, però addirittura 50 € per un cavo HDMI...:5eek: :5eek: :D
Ragazzi scusate, i 50€ erano il prezzo del TS7800 HD.....direi che 50 euro per un cavo HDMI mi sembrano un tantino esagerati....ho preso quello di amaz...basic 7 euro.....

camuffo ha scritto:
Ragazzi scusate, i 50€ erano il prezzo del TS7800 HD.....direi che 50 euro per un cavo HDMI mi sembrano un tantino esagerati....ho preso quello di amaz...basic 7 euro.....

In internet se ne trovano a 50 €, così come nei negozi, stai tranquillo...:5eek: :D

Ho acquistato anche io il 7800hd dovrebbe arrivarmi dopodomani.. E' la mia prima esperienza con l'hd speriamo bene :)

Ultima modifica:
Arrivato e installato beh che dire sto guardando le olimpiadi: spettacolo :) scusate ma che differenza c'e' tra 16/9 panoramico e standard? E poi lascio autodetect per l' hdmi? Ci sono per caso dei "numeri" particolari per luminosita' contrasto ecc oppure vado a occhio? E infine la versione software e' 1.0.2 leggendo il titolo del 3d devo quindi aggiornarlo..e' ancora ota il nuovo sw? Dopo mi tocca fare un reset di fabbrica..Scusate tanto per le troppe domande grazie :)

Ultima modifica:
gigi94_milan ha scritto:
Arrivato e installato beh che dire sto guardando le olimpiadi: spettacolo :) scusate ma che differenza c'e' tra 16/9 panoramico e standard? E poi lascio autodetect per l' hdmi? Ci sono per caso dei "numeri" particolari per luminosita' contrasto ecc oppure vado a occhio? Scusate per le troppe domande grazie :)

Panoramico adatta l'immagine allo schermo, standard corrisponde al "letter box" se non erro, ovvero con le trasmissione in 4:3 mantiene il formato di trasmissione senza ridimensionare l'immagine a tutto schermo, quindi se una trasmissione è in 4:3vedrai le bande nere sopra e sotto/laterali, ma l'immagine avrà il formato originale, se invece metti panoramico, anche se l'immagine sarà in 4:3 verrà ridimensionata ed estesa a tutto schermo, causando però la deformazione dell'immagine.
Meglio quindi 16:9 standard.
Si, per l'HDMI lascia auto-detect.
Le impostazioni video non le devi regolare dal decoder, ma dalla tv. ;)

Grazie mc :) lo so che le impostazioni video devo farle dal tv ma credevo ci fossero degli standard per migliorare la visione ma forse devo.andare io occhio..e x la questione dell sw che ho aggiunto nel post precedente? Grazie ancora :)

gigi94_milan ha scritto:
e x la questione dell sw che ho aggiunto nel post precedente? Grazie ancora :)

Purtroppo non so che dirti, non so se il software sia ancora OTA, prova a chiedere a Ercolino. ;)

Il sw è OTA sul Mux Mediaset 1 (canali Calcio) 24 ore su 24.

Prova a fare la ricerca sw manuale

bene è stato trovato il nuovo sw grazie ercolino ;) ora c'è una striscia con una percentuale che va avanti un po' piano devo dire è normale? alla fine di tutto devo fare un reset? grazie;)

Indietro
Alto Basso