Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Mctayson09 ha scritto:
Oh bene, allora è previsto un altro aggiornamento. Chissà quando però..:icon_rolleyes: :doubt: :D

...questo interessa anche a me... :D

Visto che da qualche parte ho letto che certi aggiornamenti possono migliorare anche la sensibiltà del tuner (ma è vero?), sarà il caso anche di questo decoder?

Ercolino, dipendiamo tutti da te! :D

raf720 ha scritto:
Visto che da qualche parte ho letto che certi aggiornamenti possono migliorare anche la sensibiltà del tuner (ma è vero?), sarà il caso anche di questo decoder?

Potrebbe essere.
Vedremo su quali aspetti agirà il prossimo, futuro, aggiornamento..

Salve a tutti...io ho da poco acquistato un decoder ts7800 HD, aggiornato alla versione 1.1.0, ma non riesco ad utilizzare i servizi premium play e tutti gli altri che utilizzano la linea a larga banda. Il mio è un modem con porta singola ethernet Linksys Model No. AM200

Molto probabilmente il problema è proprio il tuo modem.

Con una sola porta non puoi collegare Pc e decoder assieme.

Poi la connessione a internet la fai partire dal Pc?

In ogni caso ti consiglio di comprare un router ;)

Giovanni22 ha scritto:
Salve a tutti...io ho da poco acquistato un decoder ts7800 HD, aggiornato alla versione 1.1.0, ma non riesco ad utilizzare i servizi premium play e tutti gli altri che utilizzano la linea a larga banda. Il mio è un modem con porta singola ethernet Linksys Model No. AM200

Non è che per caso il tuo Linksys è solo un modem, senza funzionalità router, per cui devi tirare su manualmente la sessione PPoE? Il TS7800HD, come tutti i ricevitori con connettività broadband, si collega ad una LAN always-on ...

Ciao a tutti e complimenti per il forum. Ho da poco un TS7800HD che ho provveduto ad aggiornare alla versione 1.1.0. Tutto ok per i servizi premium play...l'unico problema che ho riscontrato dopo l'aggiornamento è una sensibile perdita di segnale sui canali Mediaset (Can5, Ita1 e Rete4)...mentre con il tuner della tv (ho un Toshiba full HD) il segnale risulta forte come potenza e buono come qualità, sul TS risulta 95% come potenza e 11% come qualità...devo dire che prima dell'aggiornamento i 3 canali suddetti si vedevano senza problemi...

Benvenuto

Se comunque vedi tutto regolarmente non preoccuparti ;)

Ti consiglio di leggere qui al riguardo ;)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Se comunque vedi tutto regolarmente non preoccuparti ;)

Ti consiglio di leggere qui al riguardo ;)

Ciao e grazie per la tempestiva risposta...il problema è che i canali citati non sono visibili durante il giorno...solo dalle 20,30 circa la quaità del segnale sale intorno al 40%...:sad:

Allora fai una verifica all'impianto ,connettori ,collegamenti ecc....

Probabile che il tuner della tv è più sensibile

Stesso problema

antoniosos ha scritto:
:mad: :mad: :mad:
Sera ragazzi..ho anche io un 7800hd ma non riesco in nessum modo a vedere premium play sul canale 310 perchè resta sempre e solo la scritta attendere prego...
il decoder è collegato direttamente con cavo ethernet al modem....help me grazie a tutti anticipatamente

Buongiorno a tutti ho lo stesso problema con il mio decoder ho un modem Dlink con Infostrada.
Ad internet mi collego tramite wifi.
Ho chiamato assistenza Telesystem e mediaset ma non mi hanno saputo risolvere.
Aiutoooo

Prima di pensare a cosa più strane, l'avvio automatico delle applicazioni interattive è attivo, come lo è di default dopo l'installazione?

si è attivo
Ho provato a entrare in play dal menu guida tv e mi da come messaggio"non è stato possibile accedere al servizio controllare che il decoder sia correttamente collegato alla rete internet"

Controlla lo stato della connessione IP dal menu di sistema (Impostazioni Ethernet) e in particolare se il box ha preso l'indirizzo IP.

salvat81 ha scritto:
si è attivo
Ho provato a entrare in play dal menu guida tv e mi da come messaggio"non è stato possibile accedere al servizio controllare che il decoder sia correttamente collegato alla rete internet"

Provato a staccare corrente 1 minuto e a fare un reset di fabbrica?

Bottegaio ha scritto:
Controlla lo stato della connessione IP dal menu di sistema (Impostazioni Ethernet) e in particolare se il box ha preso l'indirizzo IP.

il Box non prende l'indirizzo Ip l'ho inserito manualmente ma lo stesso non mi fa entrare in Play.

Se il router è configurato con DHCP attivo se il decoder ha la funzione automatica, dovrebbe configurarsi da solo, senza mettere tutto tu a mano.

Pinocam ha scritto:
Ciao a tutti e complimenti per il forum. Ho da poco un TS7800HD che ho provveduto ad aggiornare alla versione 1.1.0. Tutto ok per i servizi premium play...l'unico problema che ho riscontrato dopo l'aggiornamento è una sensibile perdita di segnale sui canali Mediaset (Can5, Ita1 e Rete4)...mentre con il tuner della tv (ho un Toshiba full HD) il segnale risulta forte come potenza e buono come qualità, sul TS risulta 95% come potenza e 11% come qualità...devo dire che prima dell'aggiornamento i 3 canali suddetti si vedevano senza problemi...
è la stessa cosa che ho notato anche io, il tuner è sensibilmente peggiorato...

Ho notato pure io che il tuner è peggiorato, nel tv di cucina (al quale è collegato tale decoder) avviene qualche squadrettamento, e ogni tanto per certi canali (come i Mediaset) manca il segnale, inutile dire che non è problema di antenna...:doubt:

Ma non capisco perchè non hanno più fatto aggiornamenti a questo ricevitore anche per mettere a posto l'audio che è indecente,visto che questo software ha creato problemi a tutti,non si può interpellare la telesystem in qualche modo e invitarli ad aggiornare questo ricevitore?

Indietro
Alto Basso