Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Ciaoa tutti e a Gianluca,sono appena entrato nel forum , seguendo questa discussione perchè anch'io non riesco ad aggiornare il mio TS7800HD e non ho ancora ricevuto assistenza ...... Visto che ci sei già passato, ti è possibile inviarmi i file con le istruzioni che ti hanno inviato per l'aggiornamento?

Grazie mille

Benvenuto

Che versione hai attualmente sul decoder?

Hai già provato a contattare anche tramite facebook il supporto telesystem per chiedere eventualmente il fw via seriale?

versione 1.1.0; li ho contattati giovedì ma ancora nulla... non è possibile trovare i file in rete?

È possibile trovare da qualche parte un cavo d'alimentazione di questo decoder sul web o in negozio?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Salve a tutti e buona domenica! :)
Volevo chiedere: può in un certo senso "danneggiare" il decoder l' utilizzo di un telecomando compatibile?
So che è una domanda "stupida", ma meglio che mi tolgo questo pensiero :icon_bounce:
Grazie :D

Ciao Ercolino,mi sono appena registrato e ti faccio i complimenti per il forum,vengo alla mia richiesta,ho contattato tramite facebook la telesistem non riuscendo ad aggiornare il decoder ts7800hd,mi hanno mandato i file per farlo tramite porta seriale,ho seguito la procedura specificata nel file pdf allegato,arrivo al download completo al 100% poi dovrebbe rebottare e non lo fà,rimane fermo a questa posizione,mi si attiva il tasto stop e disconnect,che faccio?

Benvenuto

Se fatto esattamente tutta la procedura dovrebbe in teoria riavviarsi.

A sto punto credo che se è rimasto fermo al 100% l'unica e provare a fare disconnect e poi staccare corrente e sperare che si sia aggiornato e parta

l'ho eseguita passo passo,ed è andata secondo istruzioni fino al completamento del download,poi rimaneva così,è circa un'ora che è rimasto in questa posizione,adesso faccio disconnect seguendo la procedura e ti faccio sapere,grazie.

brutte notizie,si è riavviato e rimane bloccato alla schermata loader menu,lock data 0%,status:tuning 770000,ho provato anche a staccare l'alimentazione per un minuto e staccare l'antenna,che posso fare?

visto che nella procedura di aggiornamento non è specificato,bisogna collegare solo il cavo rs232 o collegarlo insieme ad antenna e hdmi?

L'HDMI serve per poter vedere lo stato di avanzamento sul decoder durante la procedura di aggiornamento. In alcuni casi se non si vede nulla, conviene collegarlo con la scart alla tv

L'antenna è indifferente

io l'ho effettuato in un'altro pc vecchio che aveva la seriale e l'aggiornamento lo vedevo tramite monitor,che altri tentativi posso fare,se lo ripeto?

Prova a staccare corrente nuovamente e a vedere se la schermata poi va in time out e si riavvia.

Altrimenti se dopo varie prove non cambia nulla, eventualmente riprova a caricare il sw

fatte 3 prove staccando per 1 minuto la corrente,dopo la schermata va in time out ma al riavvio si ripresenta la stessa,provo a riaggiornarlo,intanto ti ringrazio per la disponibilità.

Indietro
Alto Basso