Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Scusate ragazzi, non so se è il thread giusto, però non so a chi rivolgermi.
Ho appena comprato un decoder Telesystem 7800hd e ho un problema. Dunque, ho collegato il decoder all'antenna, il decoder alla tv con la presa scart, collegato l'alimentazione. Accendo, inizio la procedura di installazione e arrivo alla ricerca canali. Ebbene, qui si ferma dopo pochi secondi su 22 (482 MHz), senza trovare nulla. Provo con la ricerca manuale e dice che Forza e qualità del segnale sono allo 0%. Ma io finora, con un ridicolo decoder Telsey da 20 euro ho sempre visto perfettamente tutto!
Qualche anima pia che potrebbe dirmi dove ho sbagliato?

Di dove sei esattamente? Mi sa che ho già capito il problema (solito di qualche mux locale)

Fai cosi, fai partire la ricerca automatica, appena prima che arrivi sul ch 22 stacca l'antenna da dietro e appena passa il 22 riattaccala

Verifica di avere l'ultima versione sw che è quella del titolo discussione

Fano, provincia di Pesaro.
Quindi stacco l'antenna dalla presa a muro?
Ok, provo
E provo a vedere quale versione ho del software

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Grazie mille Ercolino!
Ostacolo superato e installazione riuscita perfettamente :)
Se ti capita di passare di qui, hai una birra pagata! :)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Buona sera, ho da pochi giorni comprato il decoder ts7800hd per poter usare infinity ma ho un problema. Spesso il canale si blocca durante o prima della visione del film. Come versione software ho 1.1.0 e dopo decine di tentativi di aggiornamento non riesco in nessun modo ad aggiornarlo. Come posso fare? Esiste in alternativa un pacchetto da poter flashare da pc attraverso la seriale?
Grazie

Buona sera, ho da pochi giorni comprato il decoder ts7800hd per poter usare infinity ma ho un problema. Spesso il canale si blocca durante o prima della visione del film. Come versione software ho 1.1.0 e dopo decine di tentativi di aggiornamento non riesco in nessun modo ad aggiornarlo. Come posso fare? Esiste in alternativa un pacchetto da poter flashare da pc attraverso la seriale?
Grazie

Benvenuto

ISe non ricordo male il sw non è più OTA, devi chiamare Telesystem e farti dare il sw necessario per aggiornarlo via seriale.

Nel caso puoi contattarli tramite facebook

Grazie per la risposta Ercolino, nessuno su questo forum ha il software e la procedura da flashare? Devo per forza chiamare al 199?

Qualche utente è probabile che abbia il sw in quanto aveva avuto lo stesso problema

Ciao ragazzi.
Qualcuno sa dirmi quanto al massimo può durare la registrazione con il tasto pausa?
Grazie 1000.

salve a tutti
riguardo all aggiornamento software dite che se porto il mio 7800 in un centro assistenza telesystem me lo aggiornano gratuitamente ??

Puoi provarlo ad aggiornare tu tramite seriale, nel caso contatta Telesystem che ti manda il sw da caricare via seriale.

Chiedi comunque a loro

Indietro
Alto Basso