Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Devi verificare bene l'impianto

Purtroppo il tuner non è molto sensibile, quindi se il segnale non è ottimale alcuni Mux si rischia di non prenderli.

Prova a cambiare il cavo che dal decoder va alla presa a muro e verifica bene tutti i collegamenti dell'impianto antenna, a volte basta poco per migliorare la situazione

Scusate, forse la domanda è ovvia, ho controllato il mio decoder, e ho la versione software 1.3.5, è l'ultima disponibile?

Ragazzi ho un problema .....
Mi son perso l'ultimo aggiornamento. ...son fermo alla 1.10 perché negli ultimi tempi non lo usavo più per premium. ....
Ora devo aggiornare. ....ma non trova niente OTA .......!!!!!
Come fare? L'unico è col cavo seriale? ?????
Ne ho buttati 3 settimana scorsa perché non li avevo più usati da almeno 5 anni..... :eusa_wall:
Adesso devo pure comprarmi il seriale.......ma i cavi da una parte usb e dall'altra seriale funzionano o danno problemi?
Visto che costano meno del cavo seriale maschio/femmina?
Che pirla che son stato :crybaby2:

Comunico che giovedi l'applicazione MHP di Premium Play migra alla nuova piattaforma e quindi alla nuova Premium Play

Si accede semplicemente alla nuova piattaforma di Premium Play, con nuova grafica e anche con il catalogo Infinity per chi ha l'opzione Infinity o per i nuovi abbonati

Buon pomeriggio a tutti! :)
Io ho due TS7800HD in casa ed in base alle esigenze "sposto" la smart card di Premium da una stanza all' altra; ho notato una cosa:
se inserisco la tessera mentre il decoder è acceso su un canale free e cambio canale, sintonizzandomi su un canale Premium, a volte accade che mi appare un messaggio di errore del tipo: "Tessera Illegibile", anche se essa è messa correttamente. Il tutto si risolve semplicemente spegnendo e riaccendendo il ricevitore.
Come mai accade questa cosa?
Grazie a tutti anticipatamente :)

Buongiorno a tutti! Ho appena riesumato un telesystem 7800hd che non usavo da circa 2 anni visto che ho deciso di aderire a Premium...per l'aggiornamento del software all'ultima versione mi pare di capire che bisogna usare il cavo seriale...mi chiedevo, che tipo di cavo mi serve? Seriale maschio-femmina, o usb-rs232? Cosa cambia?
Inoltre, una volta che l'ho collegato al pc, come faccio a mettergli dentro il nuovo software? Grazie a chi mi saprà aiutare...

Buongiorno a tutti! Ho appena riesumato un telesystem 7800hd che non usavo da circa 2 anni visto che ho deciso di aderire a Premium...per l'aggiornamento del software all'ultima versione mi pare di capire che bisogna usare il cavo seriale...mi chiedevo, che tipo di cavo mi serve? Seriale maschio-femmina, o usb-rs232? Cosa cambia?
Inoltre, una volta che l'ho collegato al pc, come faccio a mettergli dentro il nuovo software? Grazie a chi mi saprà aiutare...

Devi contattare telesystem per il sw e per le istruzioni.

;)

Rettifico quanto detto. Ho appena controllato lo stato sistema nel menu impostazioni e riporta:

Vers software 1.3.5
Vers loader 1.02

È l'ultima versione, giusto? Quindi a quanto pare non devo fare nulla...
Mi chiedo solo quando si sia aggiornato perché ripeto sono due anni che non lo accendo a casa.. L'avevo prestato a un amico la scorsa estate (mi pare fosse maggio/giugno), possibile che si sia aggiornato da solo in quell'occasione?

Buonasera, ho dovuto cambiare la password del router e ora ovviamente il decoder non si connette più ad internet. Ho controllato tra le impostazioni ma non capisco cosa bisogna fare per collegarlo al router.

Indietro
Alto Basso