Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se fai un test di velocità dal Pc su speed test, quanto ti da?
Nel caso prova a impostare i dns di google
E' possibile provare ad aggiornare in maniera autonoma il decoder.
Riportiamo di seguito il link dove scaricare il file contenente l'aggiornamento e la procedura per il decoder in oggetto:
[url=http://www.telesystem-world.com/uploads/attachments/07-25-2016-software-rs232-v143-per-ts7800hd-2428.zip][b]Versione sw 1.4.3[/b][/url]
Le ricordiamo comunque, che per l'aggiornamento è necessario un cavetto rs 232 dritto non null modem e un PC con sistema operativo Windows XP
Nel caso che il problema persista anche dopo le procedure consigliate, La invitiamo a portare il suo decoder in uno dei nostri centri assistenza autorizzati
per le verifiche del caso (quello più vicino a casa sua lo può trovare sul nostro sito internet alla sezione assistenza).
Assistenza tecnica
In alternativa è possibile seguire la procedura con Poste Italiane/SDA.
suquesto decoder è possibile vedere netflix?
No...
E per gli altri servizi in streaming come La7 On Demand, Rai Replay, Mediaset Rewind (o come si chiama adesso).Quindi la presa Ethernet serve solo per Mediaset premium ed infinity ?
ragazzi ho un decoder TS7800HD ma non riesco a fare aggiornamento software alla versione 1.3.5 ho ancora la 1.0.2
ho provato a fare l'aggiornamento automatico via antenna ma non è riuscito anche se ho una ottima ricezione canali...ho provato anche un metodo che ho trovato in giro cioè staccare l'antenna avviare la ricerca software e poi riattaccare l'antenna dopo 2 minuti ma niente..come posso fare? non c'è un modo per fare l'aggiornamento manuale via penna usb?
Ps alla fine mi dice nessun aggiornamento software disponibile ma da Stato del Sistema risulta la versione 1.0.2,non è mica l'ultima?
Il sw non è più OTA, l'unica per aggiornarlo è tramite seriale
QUI trovi i dettagli su come fare e anche il sw
Penso che non ci siano grossi problemi, ma se vuoi esserne certo vediamo se nel frattempo altri che hanno fatto questa procedura ti possono dare una risposta.
Gentile cliente,
Provi ad aggiornare manualmente il decoder eseguendo questa procedura:
- spegnere il decoder tramite l'interruttore posto sul retro;
- premere contemporaneamente il tasto stand-by e freccia in basso posto sul frontalino del decoder
- accendere il box;
- attendere che a video appaia la schermata con la barra di avanzamento dell'aggiornamento;
- dopo qualche secondo la barra dovrebbe iniziare l'avanzamento. attendere il completamento dell'aggiornamento.
E' possibile inoltre provare ad aggiornare il decoder con il PC. Riportiamo di seguito il link dove scaricare il file contenente l'ultimo aggiornamento software disponibile e la procedura per il decoder in oggetto.
http://www.telesystem.it/assistenza/assistenza/Assistenza/TeleSystem/DVBTSW/TS7800_V010305.rar
ATTENZIONE: NON CLICCARE SUL LINK MA COPIARE L INTERO INDIRIZZO (FINO A .RAR) NELLA BARRA DEGLI INDIRIZZI DEL SUO BROWSER
Le ricordiamo comunque, che per l aggiornamento è necessario un cavetto rs 232 dritto non null modem ( ANCHE UN CAVO USB/RS232 FUNZIONA) e un PC con sistema operativo Windows XP.
Nel caso che il problema persista anche dopo le procedure consigliate, La invitiamo a portare il suo decoder in uno dei nostri centri assistenza autorizzati per le verifiche del caso. (quello più vicino a casa sua lo può trovare sul nostro sito internet alla sezione assistenza).
In alternativa è possibile seguire la procedura con Poste Italiane/SDA
http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/page/6/assistenza-tecnica.html
Distinti saluti.