Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Purtroppo mi hanno comunicato che il software di aggiornamento funziona solo con windows Xp perchè non è più aggiornato

Forse si riesce anche con Vista

Non saprei ho chiesto espressamente se vista si poteva adattare e loro hanno detto che con vista la procedura non va a buon fine,poi non so non ho sperimentato ma piuttosto che avere problemi e rischiare poi che il decoder non si accenda più preferisco prendere un mio vecchio pc e reinstallarci xp per andare sul sicuro

Poi se qualcuno ha provato con vista ed è andata bene lo dica pure così ci leviamo il dubbio

Forse si riesce anche con Vista

Posso confermare che con vista non funziona,non parte proprio
Ho installato Xp e va tutto bene,riconosce il cavo parte il trasferimento al decoder ma ad un certo punto si interrompe e mi dice upload fail,ho anche riprovato ma sempre fail e tra l'altro sempre ad una percentuale di completamento diversa,non so perchè ma sta diventando una odissea

è incredibile ma vero ci sono riuscito,è stato snervante ho dovuto tentare una quindicina di volte a ripetere il caricamento che si bloccava sempre..alcune volte si bloccava all'80% e dovevo farlo ripartire dall'inizio
ma alla fine è riuscito ad arrivare al 100% e dopo averlo disconnesso si è riavviato da solo direttamente con il nuovo software,ora ho una nuova grafica,una ricezione molto più potente e nitida (e di conseguenza una decina di canali in più che prima non prendevo) e anche il Premium Play,non so se ho dimenticato qualcosa ma sono soddisfatto finalmente
Credo di essere diventato un esperto per la mia esperienza sul campo con questo aggiornamento decoder perciò se qualcuno avrà bisogno di aiuto io sono a disposizione

dopo un po', mi sono convito a prendere il ts7800, la differenza principale col ts7901 è l'assenza della porta usb e del time shift ?
gli manca anche il wi-fi

Gli manca tutto!

No, a parte gli scherzi, è un buon decoder...
Magari ci mette un po' a entrare in sintonia con il tv, ma poi funziona egregiamente.

Però, a mio parere, il Samsung SMT-T5040 (per quanto riguarda la qualità delle immagini) rimane inarrivabile.

---

Chiedo scusa se la domanda è già stata posta (purtroppo è un pò di tempo che non mi collegavo al forum), ma chiedo se sono previsti ancora aggiornamenti per questo ormai "vecchiotto" decoder (ma un tempo è stato all'avanguardia :)) e soprattutto se è prevista la compatibilità con TIM VISION (o si può in qualche modo rendere compatibile).
Grazie in anticipo !

Prossima settimana arriverà una nuova versione sw, appena sarà pronto comunicherò la data dell'OTA

L'aggiornamento è assolutamente indispensabile

Attenzione se non verrà aggiornato il decoder, non sarà più possibile accedere a Premium Play e Premium Online

Aggiornamento certificati sicurezza SSL da SHA1 a SHA256

Anche questo, è che è, tutti che aggiornano! comunque grazie Ercolino

Comunico che dal 14/07/16 sarà OTA sul Mux Mediaset 1 24 ore su 24 il nuovo sw 1.4.3

- Aggiornamento certificati di sicurezza SSL da SHA1 a SHA256

Attenzione è assolutamente necessario aggiornare il decoder altrimenti non sarà più possibile accedere a Premium Play e Premium Online

Meno male che non ho tolto la spina, perché l'aggiornamento è partito da solo e mi sembrava che il decoder fosse in errore, comunque tutto OK

Aggiornamento andato a buon fine

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso