• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

NOn riuscivo a capire perchè non vedevo più premium play...x fortuna che ci siete voi. Aggiornamento effettuato :)
 
riuscito grazie
Altra domanda:
- perchè alcuni canali premium tipo cinema 2+24 squadretta sempre un po anche dopo aver fatto aggiornamento canali?
 
Quando aggiorno io solitamente un bel reset glielo faccio, male non fa ;)

Comunque vedo che hai risolto staccando corrente.

Ciao Vianello!!!!

Dopo l'aggiornamento faccio sempre il reset, fatto anche stavolta, il problema citato è avvenuto successivamente al reset, quindi boh...
 
Buonasera a tutti. Ho un problema con il decoder acquistato da una settimana. Praticamente collegandolo con la presa scart il volume è perfetto, mentre facendolo con il cavo HDMI il volume risulta veramente molto basso. Ho gia provveduto a cambiare cavo e resettare il decoder. Il risultato purtroppo è sempre lo stesso! Potreste consigliarmi qualcosa? Grazie mille
 
Benvenuto

Verifica le impostazioni audio come sono impostate nel menù del decoder.

In ogni caso l'audio tramite HDMI può risultare più basso rispetto alla scart ed è + o - evidente in base alla tv collegata

In questo caso l'unica è alzare al massimo il volume del decoder e usare quello della tv
 
Buonasera a tutti. Ho un problema con il decoder acquistato da una settimana. Praticamente collegandolo con la presa scart il volume è perfetto, mentre facendolo con il cavo HDMI il volume risulta veramente molto basso. Ho gia provveduto a cambiare cavo e resettare il decoder. Il risultato purtroppo è sempre lo stesso! Potreste consigliarmi qualcosa? Grazie mille
Era un problema noto risolto poi con l'aggiornamento firmware 1.3.5

Controlla la versione del software e nel caso in cui avessi una versione datata, aggiorna alla versione più recente

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 
Se avesse un vecchio aggiornamento, deve obbligatoriamente aggiornare se vuole utilizzare play con il decoder, visto quanto scritto nel primo post.
 
Dunque ho provato l'aggiornamento software via ota e mi dice che non ce ne sono disponibili.
In info mi dice versione SW: 0.0.6.3, versione HW: 7.7, aggiornamento: 89.
Inoltre se vado in "multimediale-->Audio" mi dice "nessun dispositivo trovato".
Comunque per farvi capire il volume al massimo(sia decoder che tv) con cavo hdmi corrisponde più o meno ad un 30-40 con presa scart. Penso non sia normale
 
Dunque ho provato l'aggiornamento software via ota e mi dice che non ce ne sono disponibili.
In info mi dice versione SW: 0.0.6.3, versione HW: 7.7, aggiornamento: 89.
Inoltre se vado in "multimediale-->Audio" mi dice "nessun dispositivo trovato".
Comunque per farvi capire il volume al massimo(sia decoder che tv) con cavo hdmi corrisponde più o meno ad un 30-40 con presa scart. Penso non sia normale

Mi sa che hai sbagliato discussione, te hai il Telesystem 7701 e non il 7800


http://www.digital-forum.it/showthr...-7701-T2HD-(Versione-Sw-0-0-6-3)-dal-16-03-16
 
Ciao, ho effettuato l'aggiornamento del mio decoder Tele System TS7800HD alla versione 1.43 tramite pc ed il cavo seriale RS-232... Dopo aver effettuato il reset di fabbrica e fatta la ricerca noto che non trovo i canali mediaset non trova nemmeno Rete4, Canale 5 o Italia 1... cosa posso fare? Grazie a tutti
 
Non trovi nessun canale di Mediaset Premium?

Verifica il livello e qualità sul Mux Mediaset 4 (Ch 49) dove ci sono i 3 canali Mediaset

Verifica anche bene il cavo antenna che dal decoder va alla presa a muro
 
Indietro
Alto Basso