Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
partito l'aggiornamento..passo successivo?
Quando aggiorno io solitamente un bel reset glielo faccio, male non fa
Comunque vedo che hai risolto staccando corrente.
Non sapendo com'è fatto il tuo impianto controlla cavo e derivazioni, o se sei alle prime armi, senti un antennista.posso fare io qualcosa per migliorare il segnale?
Il problema persiste?Ciao Vianello!!!!
Dopo l'aggiornamento faccio sempre il reset, fatto anche stavolta, il problema citato è avvenuto successivamente al reset, quindi boh...
Non sapendo com'è fatto il tuo impianto controlla cavo e derivazioni, o se sei alle prime armi, senti un antennista.
Il problema persiste?
Era un problema noto risolto poi con l'aggiornamento firmware 1.3.5Buonasera a tutti. Ho un problema con il decoder acquistato da una settimana. Praticamente collegandolo con la presa scart il volume è perfetto, mentre facendolo con il cavo HDMI il volume risulta veramente molto basso. Ho gia provveduto a cambiare cavo e resettare il decoder. Il risultato purtroppo è sempre lo stesso! Potreste consigliarmi qualcosa? Grazie mille
Dunque ho provato l'aggiornamento software via ota e mi dice che non ce ne sono disponibili.
In info mi dice versione SW: 0.0.6.3, versione HW: 7.7, aggiornamento: 89.
Inoltre se vado in "multimediale-->Audio" mi dice "nessun dispositivo trovato".
Comunque per farvi capire il volume al massimo(sia decoder che tv) con cavo hdmi corrisponde più o meno ad un 30-40 con presa scart. Penso non sia normale
Mi sa che hai sbagliato discussione, te hai il Telesystem 7701 e non il 7800
http://www.digital-forum.it/showthr...-7701-T2HD-(Versione-Sw-0-0-6-3)-dal-16-03-16