fabio656 ha scritto:certo è stranopero', vediamo il bicchiere mezzo pieno, meglio le pile scariche che un problema al decoder
![]()
sicuramente!! Però perdersi sulle batterie (tra l'altro sono di una marca mai vista)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:certo è stranopero', vediamo il bicchiere mezzo pieno, meglio le pile scariche che un problema al decoder
![]()
genzo78 ha scritto:ragazzi una domanda ma quando non lo si usa secondo voi bisogna spegnerlo completamente? non vorrei che lasciandolo in stand-by dato che è sempre un pò caldo si bruci o peggio ancora bruci il chip della tessera mediaset
xluca986x ha scritto:io vedo tutto nero... che zona sei?
fabio656 ha scritto:batterie scariche del telecomando ?
disturbi con il TV? che TV hai un samsung?
Vincenzov ha scritto:Ciao, per la prima domanda il 7800 e' identico al 7900 con alcune cose in meno tipo usb e solo una smartcard. Per il resto a parita' di firmware sono identici.
la domanda 2 credo che dipenda dalle caratteristiche del televisore, comunque la cpu interna del decoder ha delle funzioni tipo riduzione rumore ecc. Ps ho provato a riprodurre dei video in bassissima risoluzione e si vedevano bene (parlo del 7900 che ha la funzione riproduzione).
Se guardi i commenti, alcuni si lamentano che dopo aggiornamento il decoder Ts 7900 ha avuto un decadimento delle immagini.
basta uno che sia 1.3 e va più che bene.Ngdk ha scritto:Grz x le risposte ,alla fine scegliero il ts7800 xke costa meno e nn mi serve la usb,nè la doppia smartcard se cmq sono uguali x il resto...un'ultima domanda, che tipo di cavo hdmi devo prendere x collegarlo al televisore,dato che sento parlare 1.2,1.3 ecc??....mi han detto che x qst è meglio la 1.3 è vero??
paolo1968 ha scritto:basta uno che sia 1.3 e va più che bene.
circa una decina di euro. ciao