Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
roccky ha scritto:a quanto l'aggiornamento a premium on denand
wmasetti ha scritto:Certo che lo puoi fare, io ho anche il 7900 e registro regolarmente con DVD recorder attraverso scart, perchè su USB o Hdd è vietato per la Pay Premium
Quindi hai un partitore a 2 vie uno che va all'LG e uno al 7800 con cavi diretti senza prese?paolo1968 ha scritto:ciao ragazzi,
volevo chiedervi come giudicate il tuner del nostro 7800hd ???
vi dico la mia esperienza ed a mio parere non sembra molto sensibile:
c'è un mux che ricevo con segnale all'11% e quando vedo i canali di quetso mux l'immagine ovviamente non tiene e quindi è da ritenersi che il segnale è ballerino.
lo stesso mux che ricevo dalla stessa antenna (ed in più ha un partitore e poi in più 20 mt. di prolunga volante) sul monitor tv LG in firma non dà problemi di segnale e quando guardo i canali di quel mux in questione non da problemi di stabilità.
invece qualche sera fa sul canale 48 con un segnale di 70% non trovava nessun canale con la sintizzazione manuale, anche inserendo un'altra antenna e segnale sempre 70%..........niente.
poi con la ricerca automatica me li ha trovati quelli sul 48 ma non mi ha sitnonizzato i canali sul 50 e così per questi ultimi ho dovuto fare la scansione manuale.
mhaaaaa, che sia partito un po il sintonizzatore del decoder?????
ricordo che qualche giorno fa mi aveva dato all'accensione "nessun canale" ed ho dovuto spegnere con il tasto 0/1, poi si è rimesso tutto a posto.
da questo deduco che questo decoder non è il massimo come ricezione di segnale oppure ce ne sono sicuramente di più potenti.
voi che mi dite????
grazie.
paolo1968 ha scritto:ciao ragazzi,
volevo chiedervi come giudicate il tuner del nostro 7800hd ???
ringway ha scritto:Addirittura col 6511hd si ha la possibilità (e credo sia scandaloso il contrario) di spostare i canali sul numero che si preferisce semplicemente trascinandoli cosi' come si fà sui normalissimi TV con decoder integrato.
Con 10 minuti puoi effettuare la sintonizzazione dei canali, eliminare tutti quelli che non ti interessano e spostare le reti che ti interessano sul numero che ti pare (rai1 sul 1 , rai2 sul 2, canale 5 sul 5, ecc.. ecc..) con estrema semplicità.
anali a proprio piacimento cosi' come è possibile sul piu' economico 6511HD.
pirox ha scritto:il problema che hai segnalato è stato (almeno parzialmente) risolto sul TS7900HD con i recenti aggiornamenti. E' perlomeno auspicabile che con il rilascio dei futuri aggiornamenti per il 7800 Telesystem faccia qualcosa di simile. Porta pazienza.![]()
Tasto "Lista" è solo la lista canali.ht4783 ha scritto:Domanda per i possessori di questo decoder.
Ho scaricato dal sito Telesystem il manuale e chiedo, il tasto "lista" serve solo per visualizzare la lista canali oppure fa anche da preferiti?
Nel caso sopra sia negativo, vi è un tasto o una comoda e veloce possibilità per visualizzare dei canali preferiti scelti a piacere?
Grazie
Robertz ha scritto:Tasto "Lista" è solo la lista canali.
Per i preferiti bisogna andare in Menù/Gestione canali/Preferiti.
Scorciatoie a telecomando non ne ho trovate.
thecicks ha scritto:Aggiornamento a POD penso mai. Non ha ne disco rigido ne usb. Aggiornamento generale spero presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Infatti come gestione veloce dei favoriti, in questo senso è poco funzionale.ht4783 ha scritto:Grazie mille.
Non riesco a capire però cosa serva avere i preferiti nelle impostazioni se poi non si ha la possibilità di visualizzare tali canali con più comodità, boh...!
ERCOLINO ha scritto:Il nuovo sw arriverà dopo il rilascio di quello del 7900 per la OTT TV
Anche sul 7800 verrà implementata la OTT TV di Mediaset