Guarda, più sei indeciso, peggio è, perchè alla fine finisci per non comprarne più, come stavo per fare io...
Io ho acquistato questo decoder sabato mattina, e devo dire che in quanto a qualità video è abbastanza buono (ho già visto 2 partite in hd su Premium, na favola

).
Per quanto riguarda il software, ho riscontrato i bug che sono indicati da altri utenti in questo forum, ma è anche per il fatto che questo decoder è ancora fermo al primo software e pare che prossimamente sarà rilasciato l'aggiornamento che inoltre abiliterà il 7800 al Premium Net-tv, perciò sapendo che dovrebbe uscire questo aggiornamento, posso stare tranquillo.
Devo dire che è raro che sento gente che compra un decoder, e non trova nemmeno un problema, putroppo quasi tutti i decoder col primo software presentano dei piccoli problemi, io quindi anche se l'ho acquistato da soli 2 giorni, mi sento già di consigliarlo perchè al momento mi pare che sia il più basso in commercio, lasciate perdere l'I-can che è meglio...

Per quanto riguarda il prezzo, io l'ho trovato a 109 € da unieuro, dalle mie parti non c'era ad un prezzo più basso, e siccome ancora non mi fido degli acquisti on-line , ho preferito acquistarlo da unieuro così sto tranquillo anche per quanto riguarda garanzia ed assitenza, visto che comunque è molto vicino alla zona dove abito io.
Quindi 99 è un buon prezzo, conta che i decoder sd con slot smart card costano ancora oggi sugli 80-90 euro perciò i prezzi son quelli.