Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Tramite scart non puoi registrare i canali a pagamento ,c'è la protezione anticopia ,questo vale per tutti i decoder certificati
aldo96 ha scritto:Salve a tutti!! Vorrei sapere da voi, certamente più esperti e competenti di me a riguardo, quale decoder hd mi consigliereste di comprare..
Il suo utilizzo sarà essenzialmente rivolto a vedere le partite e i film di premium cinema in hd..![]()
P.S. Non indicatemi quelli oltre i 120-130 €!!
I problemi principali che hanno riportato gli utenti quali sono?robpat98 ha scritto:vai tranquilllo sul 7800![]()
ciao
hom75 ha scritto:Salve,
ho preso da poco un ts7800hd aggiornato ultimo software
ma ho un problema:
dopo lo standby non riparte, DEVO spengere i/o e riaccendere.
quando era connesso tramite scart, con la disabilitazione degli aggiornamenti automatici non lo faceva più, ma da quando l'ho connesso tramite cavo hdmi-DVI e presa RCA(scart)+ audio jack stereo anche dopo brevi standby con aggiornamenti disinseriti non RIPARTE.
presumo sia legato a qualche controllo o altro fatto sull'interrogazione delle connessioni, ma non saprei come risolvere... avete qualche info?
se chiamo l'asssitenza c'è da fidarsi?
AGGIORNAMENTO FRESCO di MATTINA:
ieri sera per ho tolto l'adattatore (scart to S-video, comp, video) che mi serviva da altra parte, ho lasciato il solo cavo video digitale e stamani è ripartito .... QUINDI IL PROBLEMA STA SULLA SCART!!! sia col cavo normale che con l'adattatore per l'audio non riparte da stanbay ....
ERCOLINO AIUTO!!!
l'adattatore è questo http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQBgWfrdUlL1TfWYL9YA8s6HfYAPlrhL9OoR-cOedXEaCh4yU7sLw ma come dicevo lo faceva anche con la presa scart normale ma senza gli aggiornamenti abilitati andava ??!!
AlexLiam ha scritto:ho questo decoder da agosto/settembre 2010 ma è da un po' di tempo che ho questo problema: ogni volta che guardo la tv accendo la "ciabatta" dove ho inserito l'alimentazione sia della tv stessa sia del decoder, quindi il decoder va in standby con la luce rossa.....ma dopo un po' si spegne da solo e inizia a fare un leggero ma strano sibilio di sottofondo, lo stesso accade anche se è acceso con la luce verde (si spegne lo stesso).....allora lo spengo e riaccendo del tutto con l'interruttore dietro ma spesso continua a fare lo stesso scherzetto per un po' di volte finché dopo un po' si stabilizza e funziona.
Un po' di tempo fa mi dava questo problema raramente, ora è una cosa quotidiana.....da cosa pensate dipenda?
mi conviene portarlo direttamente in garanzia??
grazie in anticipo!!
fonzytecno ha scritto:Da ieri non riesco più aggiornare il mio decoder alla guida programmi. L'aggiornamenti perte ma rimane bloccato, inoltre se premo il tasto list del telecomando non mi appare più la lista dei canali memorizzati, da cosa può dipendere tutto questo? Dal fatto che ho attaccato il decoder al modem per premium play?
robpat98 ha scritto:spegni da pulsante posteriore ,accendi nuovamente dopo 30 secndi.
vedrai che riparte tutto
ciao