Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Ci vuole un bel po' ,non toccare nulla fino alla fine.

Non devi fare niente ,verifica a che % è arrivato ora

Si anche se mi dovro' dotare di powerline o altre.cose che mi permettano di vedere premium play..ci pensero' piu avanti :)
edit: noto ora un leggerissimo anticipo dell'audio che nei canali hd aumenta leggermente (parlo al max di 2 sec) e l'audio in generale e' piu' basso di prima ma di molto, devo mettere al massimo tv e decoder per ascoltare decentemente..non sono in programma aggiornamenti per risolvere questo problema? grazie :)

Ultima modifica:
gigi94_milan ha scritto:
Si anche se mi dovro' dotare di powerline o altre.cose che mi permettano di vedere premium play..ci pensero' piu avanti :)
edit: noto ora un leggerissimo anticipo dell'audio che nei canali hd aumenta leggermente (parlo al max di 2 sec) e l'audio in generale e' piu' basso di prima ma di molto, devo mettere al massimo tv e decoder per ascoltare decentemente..non sono in programma aggiornamenti per risolvere questo problema? grazie :)

Ho anche io il TS7800 HD da 2 settimane e leggendo il forum devo dire che molti lamentano il problema del volume basso. Tieni presente che normalmente con il mio vecchio iCANN il mio samsung era a 20, adesso lo tengo tra verso il 35. Cmq devo dire ottimo prodotto, poi collegandolo ad internet, premium play è il massimo!

gigi94_milan ha scritto:
non sono in programma aggiornamenti per risolvere questo problema? grazie :)

A detta di Telesystem (sentiti tramite e-mail) dovrebbe essere in programma ulteriore aggiornamento, ma non abbiamo nessuna indicazione di tempi, considera che l'unico aggiornamento di questo decoder è stato rilasciato più di un anno fa, quindi...:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
A detta di Telesystem (sentiti tramite e-mail) dovrebbe essere in programma ulteriore aggiornamento, ma non abbiamo nessuna indicazione di tempi, considera che l'unico aggiornamento di questo decoder è stato rilasciato più di un anno fa, quindi...:icon_rolleyes:
speriamo:icon_rolleyes: per lo meno "aumentare" un pò l'audio :doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Se non sbaglio tempo fa (ma comunque abbondantemente dopo il rilascio dell'ultimo aggiornamento sw) ERCOLINO disse che erano in fase di sviluppo ulteriori aggiornamenti per i TS7900HD/TS7800HD, anche se non specificò alcun dettaglio in merito.
Si è saputo più niente?

volver85 ha scritto:
Se non sbaglio tempo fa (ma comunque abbondantemente dopo il rilascio dell'ultimo aggiornamento sw) ERCOLINO disse che erano in fase di sviluppo ulteriori aggiornamenti per i TS7900HD/TS7800HD, anche se non specificò alcun dettaglio in merito.
Si è saputo più niente?

Ciao volver, come va? E' da tanto che non ti si vede, da quando non sei più nel club Premium-users...:D

Purtroppo non si è saputo più nulla...:doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Ciao volver, come va? E' da tanto che non ti si vede, da quando non sei più nel club Premium-users...:D

Purtroppo non si è saputo più nulla...:doubt:
Ciao bello! ;) A me abbastanza bene, e tu?
E' vero, uno dei motivi della mia assenza è dovuto anche dal non essere più abbonato a Premium...ma sai, negli ultimi sei mesi sono cambiate diverse cose e purtroppo (solo per alcuni fattori) non ho più il tempo di prima per partecipare attivamente alle discussioni, anche se comunque mi preme informarti che spesso vi seguo solo come lettore. ;)

Per quanto riguarda l'aggiornamento non nego che avevo avuto la sensazione che fosse tutto saltato :D :doubt:, spero solo che non abbandonino questo prodotto al proprio destino...:icon_rolleyes:

Ciao! ;)

Salve,
ieri ho visto da mediawxxx il modello in questione a 79 euro.
Oggi ho per vedere mediaset calcio un Ican antico che ogni cambio canale impiega un secolo :eusa_wall: per cui vorrei prendere il 7800hd.
Cosa ne pensate?
Oppure devo spendere qualcosa in più?
Grazie
Claudio

klaw ha scritto:
Salve,
ieri ho visto da mediawxxx il modello in questione a 79 euro.
Oggi ho per vedere mediaset calcio un Ican antico che ogni cambio canale impiega un secolo :eusa_wall: per cui vorrei prendere il 7800hd.
Cosa ne pensate?
Oppure devo spendere qualcosa in più?
Grazie
Claudio
ciao io ho un 7900hd che va benissimo per vedere premium. lo ho da 1 ann0 circa l'ho pagato 129.00.
vorrei cambiarlo col 6600hd per poter registrare le partite su premium, se ti interessa il 7900hd te lo vendo io a 90euro è tenuto benissimo

VIANELLO_85 ha scritto:
Ad occhi chiusi (non sappiamo le tue richieste, cioè cosa pretendi dal decoder) ma il 7800 è un'ottimo prodotto.
Ok Grazie
Mi servirebbe solo per il calcio premium ;)

Salve io adesso ho abbonamento a premium calcio con un decoder 123 facile e un mivar anni '90 da 19"... vorrei passare a vedere l'hd in maniera dignitosa (dal momento che il servizio lo sto cmq pagando..) e ho pensato di prendere un samsung LE32B650 (a 200€) o un samsung UE32EH5000 (300€) da accoppiare al TS7800HD che ho trovato a 65€ spese incluse... cosa ne pensate? il risultato come sarà? premetto che il mio dec 123 facile mi ha sempre fatto impazzire perchè ci mette una vita ad accendersi, a cambiare canale e a volte mi fa vedere i quadratini perchè non decodifica in tempo reale! o_O costando poco il telesystem non vorrei avere gli stessi problemi
grazie! :D

con l'ue32eh5000 non avresti nessun problema e non avresti bisogno del decoder, compri una bella cam hd (visto che ha la CI+) e fai tutto con un solo telecomando, ti consiglio comunque di verificare che il samsung sia di importazione italiana così da non avere inconvenienti con l'uso della cam.

Indietro
Alto Basso