Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigi94_milan ha scritto:Si anche se mi dovro' dotare di powerline o altre.cose che mi permettano di vedere premium play..ci pensero' piu avanti![]()
edit: noto ora un leggerissimo anticipo dell'audio che nei canali hd aumenta leggermente (parlo al max di 2 sec) e l'audio in generale e' piu' basso di prima ma di molto, devo mettere al massimo tv e decoder per ascoltare decentemente..non sono in programma aggiornamenti per risolvere questo problema? grazie![]()
gigi94_milan ha scritto:non sono in programma aggiornamenti per risolvere questo problema? grazie![]()
speriamoMctayson09 ha scritto:A detta di Telesystem (sentiti tramite e-mail) dovrebbe essere in programma ulteriore aggiornamento, ma non abbiamo nessuna indicazione di tempi, considera che l'unico aggiornamento di questo decoder è stato rilasciato più di un anno fa, quindi...![]()
Se non sbaglio tempo fa (ma comunque abbondantemente dopo il rilascio dell'ultimo aggiornamento sw) ERCOLINO disse che erano in fase di sviluppo ulteriori aggiornamenti per i TS7900HD/TS7800HD, anche se non specificò alcun dettaglio in merito.Mctayson09 ha scritto:A detta di Telesystem (sentiti tramite e-mail) dovrebbe essere in programma ulteriore aggiornamento, ma non abbiamo nessuna indicazione di tempi, considera che l'unico aggiornamento di questo decoder è stato rilasciato più di un anno fa, quindi...![]()
volver85 ha scritto:Se non sbaglio tempo fa (ma comunque abbondantemente dopo il rilascio dell'ultimo aggiornamento sw) ERCOLINO disse che erano in fase di sviluppo ulteriori aggiornamenti per i TS7900HD/TS7800HD, anche se non specificò alcun dettaglio in merito.
Si è saputo più niente?
gigi94_milan ha scritto:speriamoper lo meno "aumentare" un pò l'audio
![]()
Ciao bello!Mctayson09 ha scritto:Ciao volver, come va? E' da tanto che non ti si vede, da quando non sei più nel club Premium-users...![]()
Purtroppo non si è saputo più nulla...![]()
ciao io ho un 7900hd che va benissimo per vedere premium. lo ho da 1 ann0 circa l'ho pagato 129.00.klaw ha scritto:Salve,
ieri ho visto da mediawxxx il modello in questione a 79 euro.
Oggi ho per vedere mediaset calcio un Ican antico che ogni cambio canale impiega un secoloper cui vorrei prendere il 7800hd.
Cosa ne pensate?
Oppure devo spendere qualcosa in più?
Grazie
Claudio
Ok GrazieVIANELLO_85 ha scritto:Ad occhi chiusi (non sappiamo le tue richieste, cioè cosa pretendi dal decoder) ma il 7800 è un'ottimo prodotto.