Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

raga sono nuovo del forum. Volevo esporvi il mio problema. Ho acquistato questo decoder da pochi giorni ma da quando lo uso i canali che sono su questa frequenza:Mediaset MDS5: ch56 frequenza 754Mhz non li riesco proprio a vedere. é solo un mio problema? perchè in giro leggevo che da quando mediaset ha fatto il passaggio su questa frequenza i telesystem hanno avuto dei problemi. Vero?perchè sto impazzendo, ho comprato questo decoder per l'hd ma proprio premium calcio hd e premium play hd non vanno, in più si aggiungono joy e mya che si appoggiano su questa frequenza. allora la domanda è:è mediaset che sta causando questi problemi o è la telesystem che ne ha?premetto che tutti gli altri canali li vedo quindi il problema non è l'antenna:Grazie in anticipo a chi mi risp

Benvenuto.

Ti consiglio di aprire una discussione in sez Copertura ,spiega il problema e soprattutto scrivi dove abiti esattamente ;)

accesso premium play senza internet

Salve a tutti, sono una new entry del forum....volevo chiedervi una cosa... ho appena acquistato il decoder ts7800hd e mi deve arrivare....volevo chiedervi ora per accedere ai servizi premium play (ho l'abbonamento con calcio-documentari-play-hd) devo avere per forza una connessione ad internet???ho visto che per alcuni decoder abilitati anche senza connessione è possibile vedere i contenuti (film documentari ecc.) è vero??? Grazie in anticipo...

si con il 7800hd devi avere per forza la connessione a internet, dovevi prendere il loro decoder in comodato, mi pare il 7500, che puoi vedere senza internet, a parte i film in prima visione a pagamento, mi pare 2.99 euro.

Ragà ma per usare premium play una linea ADSL che va ad 8 mega è sufficiente???

lavezzi10 ha scritto:
ho visto che per alcuni decoder abilitati anche senza connessione è possibile vedere i contenuti (film documentari ecc.) è vero??? Grazie in anticipo...

Si, con i decoder:
-TS7500HD, non più in commercio ma qualche residuo di magazzino dalle mie parti c'è ancora, presumo anche in altre parti d'Italia;
-TS7510HD e TS7520HD, ovvero i decoder Premium offerti a noleggio con l'abbonamento.

Questi 3 decoder consentono la visione di Premium Play offline, ovvero scaricando i contenuti nell'hard disk interno, tramite antenna. ;)

ho domandato alla telesystem se il prossimo aggiornamento avrebbe migliorato la sensibilità del tuner e mi è stato detto che al riguardo non è in programma nulla

scusate raga sto avendo qualche problemino col mio dec (ho aperto un 3d apposito), per cui mi guardo intorno e mi chiedevo che differenza c'è tra questo e il 7900? la differenza è di circa 20 euro, voi cosa consigliate? con i nuovi aggiornamenti qui continua a mancare il pvr(che invece so esserci sul 7900)?

gigi94_milan ha scritto:
ho domandato alla telesystem se il prossimo aggiornamento avrebbe migliorato la sensibilità del tuner e mi è stato detto che al riguardo non è in programma nulla

Se non sbaglio Ercolino ci ha fatto capire che starebbero lavorando per il problema dell'audio basso, certo è passato già un bel pò di tempo:doubt: :D , ma comunque guarda, tramite e-mail, praticamente non si sbilanciano, a me dissero che ci sarebbero stati altri aggiornamenti, generalizzando, ma è passato un anno, e ti ho detto tutto...:D

Certo, il tuner sarebbe da sistemare, oltre al problema dell'audio basso, vedremo se e quando arriverà sto benedetto aggiornamento, e quali migliorie apporterà...

problema uscita HDMI Telesystem TS7800HD

Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto per chiedervi un aiuto.
Decoder Telesystem TS 7800 HD.
Garanzia scaduta (ahimè!) da appena 3 mesi.
Non funziona più l'uscita HDMI. ANdando sulle impostazioni e su informazioni HDMI compare la scritta (collegare presa HDMI).
Ora mandarlo in assistenza costa una settantina di euro, comprarne uno nuovo (identico!) costa 80 euro, ma mi pare uno spreco considerando che la scart funziona, ed in HD fanno una partita a settimana (e solo per quello uso il decoder).
Ho provato ad aprirlo ma non vedo niente di fisicamente interrotto.
COnsigli? è un guasto frequente? Possibile che sia solo un problema "software" e non un vero guasto?
Esiste un buon decoder HD che costi una cinquantina di euro (con lettore di schede)?.

Ciao a tutti e grazie.

Uscita Hdmi

Prova con un altro cavo hdmi, magari più lungo (3m), ricordo che tempo fa qualcuno in casi simili ha risolto così, può darsi che fossero problemi diversi, ma tentare non nuoce, prima di cambiare decoder e visto il costo di un nuovo cavo; spero che Ercolino ti possa rispondere.

davide.l ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto per chiedervi un aiuto.
Decoder Telesystem TS 7800 HD.
Garanzia scaduta (ahimè!) da appena 3 mesi.
Non funziona più l'uscita HDMI. ANdando sulle impostazioni e su informazioni HDMI compare la scritta (collegare presa HDMI).
Ora mandarlo in assistenza costa una settantina di euro, comprarne uno nuovo (identico!) costa 80 euro, ma mi pare uno spreco considerando che la scart funziona, ed in HD fanno una partita a settimana (e solo per quello uso il decoder).
Ho provato ad aprirlo ma non vedo niente di fisicamente interrotto.
COnsigli? è un guasto frequente? Possibile che sia solo un problema "software" e non un vero guasto?
Esiste un buon decoder HD che costi una cinquantina di euro (con lettore di schede)?.

Ciao a tutti e grazie.

Benvenuto

Hai provato un reset di fabbrica ed a collegarlo ad un'altra tv?

Ciao a tutti

Sono nuovo, scusate ma ho un problema con Premium Play sul decoder in oggetto. Come faccio a configurare il mio router Technicolor TG589vn v2 per poter vedere il servizio Premium Play? Premetto che l'applicazione MHP è già attiva sul decoder. Grazie mille.

Benvenuto

Esattamente che problema hai?

Non c'è molto da configurare ,lo colleghi al router e ti assicuri che sia abilitato il DHCP sul router e poi vai sul ch 310 e aspetti che carichi

Indietro
Alto Basso