Dovrebbe esserci tra le voci "autostart applicazioni" o una voce simile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
matteosca ha scritto:scusa l'ignoranza ma dove devo andare nel menu per vedere se MHP è attivo? non lo trovo
lavezzi10 ha scritto:ho visto che per alcuni decoder abilitati anche senza connessione è possibile vedere i contenuti (film documentari ecc.) è vero??? Grazie in anticipo...
gigi94_milan ha scritto:ho domandato alla telesystem se il prossimo aggiornamento avrebbe migliorato la sensibilità del tuner e mi è stato detto che al riguardo non è in programma nulla
VIANELLO_85 ha scritto:Mancando la porta usb non so come possa diventare un pvr![]()
davide.l ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto per chiedervi un aiuto.
Decoder Telesystem TS 7800 HD.
Garanzia scaduta (ahimè!) da appena 3 mesi.
Non funziona più l'uscita HDMI. ANdando sulle impostazioni e su informazioni HDMI compare la scritta (collegare presa HDMI).
Ora mandarlo in assistenza costa una settantina di euro, comprarne uno nuovo (identico!) costa 80 euro, ma mi pare uno spreco considerando che la scart funziona, ed in HD fanno una partita a settimana (e solo per quello uso il decoder).
Ho provato ad aprirlo ma non vedo niente di fisicamente interrotto.
COnsigli? è un guasto frequente? Possibile che sia solo un problema "software" e non un vero guasto?
Esiste un buon decoder HD che costi una cinquantina di euro (con lettore di schede)?.
Ciao a tutti e grazie.