Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Se poi non va ancora ,quando vai sul canale prova a far partire l'applicazione manualmente ,con il tasto app del telecomando.

Verifica nel router che sia impostato

PPPoE con MTU=1492

Hai verificato se il router e decoder dialogano tra loro ,facendo il test di rete dal menù del decoder e anche vedendo se la luce sulla porta lan del router dove è collegato il decoder è accesa

Fatto tutto niente ancora..da completo ignorante credo sia qualcosa da settore nel router ma cosa...ip è indirizzi vari sul decoder sono in automatico...

Verifica quei valori che ti ho detto.

Fai il test connessione dal menù del router per essere sicuro che dialoghi con il router e non ci siano errori ,anche per capire se la porta lan funziona

Fai ancora questa prova.

Fai nuovamente il reset di fabbrica e risintonizza da zero tutti i canali e sul canale 310 ,metti Premium Play HD

Ercolino ci sono novità per quanto riguarda l'aggiornamento?

Ultima modifica:
Grazie ;) l'unica problematica che ho riscontrato è stata quella dell'audio troppo basso per il resto va benissimo!

E' quella riscontrata da quasi tutti, speriamo possano rilasciare quanto prima un nuovo aggiornamento...:doubt:

Stiamo per raggiungere (e forse oltrepassare) il 2°anniversario del primo (e per ora unico) aggiornamento...:eusa_wall:

Fai ancora questa prova.

Fai nuovamente il reset di fabbrica e risintonizza da zero tutti i canali e sul canale 310 ,metti Premium Play HD
ciao e grazie ancora per il supporto, dopo mille tentativi sono riuscito a risolvere il problema...era semplicemente (si fa x dire) il gateway predefinito....
sono entrato nel router ed ho copiato il gateway...poi nelle impostazioni MHP del decoder anziché scegliere automatico ho scelto manuale, ho lasciato tutto come proposto tranne il gateway che ho cambiato...ed ora funziona perfettamente...Adesso ho scoperto che il router non va veloce come dovrebbe ma questa e' un'altra storia.....
grazie ancora
bobo

E' quella riscontrata da quasi tutti, speriamo possano rilasciare quanto prima un nuovo aggiornamento...:doubt:

Stiamo per raggiungere (e forse oltrepassare) il 2°anniversario del primo (e per ora unico) aggiornamento...:eusa_wall:
è un peccato, il decoder senza questo problema sarebbe perfetto..

Da qualche giorno con l'autoavvio mph del suddetto decoder nei canali che prevedono l'interattività (compreso Premium Play) porta ad un automatico riavvio del decoder stesso. Se disattivo l'autoavvio e lo faccio manualmente, nei canali rai l'interattività con l'annessa funzione internet funziona...su premium play invece no, in ogni caso. Cosa può essere successo?

Ho comprato una scheda da 39€ con scadenza 2014. La inserisco in questo decoder e x il 99% dei casi mi esce scritto "tessera illegibile" (solo in rarissimi casi funziona). La suddetta scheda provata in un altro decoder e in una cam funziona perfettamente, mentre quella vecchia (scadenza 2013 ) ha funzionato in questo decoder per un anno intero e anche adesso mi dice sempre "tessera scaduta". Qualcuno mi può aiutare?

Scusate ragazzi, ma è normale che il mio TS7800 riscaldi molto anche quando non è in funzione? (intendo quando è spento con il classico pallino rosso, in pratica non stacco mai la spina dalla presa)

Che ricordi il 7900 scalda e molto, e il fratello 7800 non dovrebbe essere da meno.

Faticherà comunque di più con queste torride giornate a raffreddarsi.

Scusate ragazzi, ma è normale che il mio TS7800 riscaldi molto anche quando non è in funzione? (intendo quando è spento con il classico pallino rosso, in pratica non stacco mai la spina dalla presa)

il mio 7800 è una stufa, ti conviene spegnere l'interrutore della ciabatta, alla sera.

Anche il mio diventa bollente, si ci potrebbe cuocere sopra!!

Ciao anch'io ho lo stesso decoder e mi è successo che attaccando e staccando il cavo hdmi (poichè la tv ha solo una porta hdmi) la porta hdmi della tv si è rotta perchè non si vede più neanche la ps3 e uso 2 cavi diversi. Ho provato a collegare il dec con la scart e si vede quindi si è rotta la porta hdmi della tv. Qualcuno sa se è possibile sostituire la porta hdmi della tv, oppure se esiste un cavo che da un lato sia hdmi e dall'altro component che mantenga un segnale hd 1080p. Grazie.

Indietro
Alto Basso