Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

hai fatto il test "velocità linea"? nelle impostazioni del deco, quando sei su Premium Play, vai nell'aria utente, mi pare tasto blu, e vedrai che c'è verifica "velocità linea" dai ok e vedi cosa dice. :)

hai fatto il test "velocità linea"? nelle impostazioni del deco, quando sei su Premium Play, vai nell'aria utente, mi pare tasto blu, e vedrai che c'è verifica "velocità linea" dai ok e vedi cosa dice. :)

Ho effettuato il terst, che mi ha riscontrato una velocità di 1.6 Mbps, con conseguente inadeguatezza all' HD :) Thanks...

Ok :)
Per quanto riguarda il mio "problemino" che ho esposto? Dipende proprio da questo? Grazie a Buon 2014 a tutti ;)

salve a tutti..sono nuovo del forum, anzi dei forum...sono in possesso del decoder ts7800, dovendo fare l'aggiornamento 1.1.0, ho seguito le istruzioni sul forum, staccato antenna, inizio aggiornamento, atteso 2:15 min e finalmente il tanto atteso aggiornamento è partito, il tutto per vedere premium play.
Terminato l'agg. il dtt ha cominciato a dare dei problemi, quindi ho fatto il reset di fabbrica, da qui in poi il telecomando ha smesso di funzionare, ho pensato alle pile ma nullla....qualcuno può aiutarmi per favore...

Benvenuto

Che tv hai esattamente?

Molte volte i sensori di luminosità e risparmio energergetico delle tv possono dare problemi ai telecomandi cosi come anche eventuali lampade a risparmio energetico nelle vicinanze.

Prova eventualmente a spostare un po' di posizione il decoder

Benvenuto

Che tv hai esattamente?

Molte volte i sensori di luminosità e risparmio energergetico delle tv possono dare problemi ai telecomandi cosi come anche eventuali lampade a risparmio energetico nelle vicinanze.

Prova eventualmente a spostare un po' di posizione il decoder

ciao ercolino, la mia tv è un philips 37" 37pfl5405h 100hz, ho provato ma nulla, riesco solo ad accendere manualmente il dtt, ogni tanto parte un imput dal telecomando ma poi nulla.

credo che facendo l'aggiornamento del dtt si sia bloccato tutto, mai avuto nessun problema prima, mi consigliate di portarlo in assistenza??

Staccalo per 10 minuti dalla corrente riavvialo senza antenna collegata e riprova a vedere se funziona, se funziona prova a resettarlo.
Riscansiona tutti i canali e vedi se si blocca.
Nel caso che si bloccasse di nuovo resettalo nuovamente e memorizza solo i mux nazionali.

In effetti lo spazio per caricare l'aggiornamento lo hanno, basta eliminare l'aggiornamento 1.1.0 che è ancora on air ;)

Ercolino, puoi anticiparci se, con questo aggiornamento sw, verrà risolto il problema dell'audio basso per chi collega il decoder al televisore tramite presa HDMI?

Indietro
Alto Basso