Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai fatto il test "velocità linea"? nelle impostazioni del deco, quando sei su Premium Play, vai nell'aria utente, mi pare tasto blu, e vedrai che c'è verifica "velocità linea" dai ok e vedi cosa dice.![]()
hai hai che gestore telefonico hai?Ho effettuato il terst, che mi ha riscontrato una velocità di 1.6 Mbps, con conseguente inadeguatezza all' HDThanks...
Benvenuto
Che tv hai esattamente?
Molte volte i sensori di luminosità e risparmio energergetico delle tv possono dare problemi ai telecomandi cosi come anche eventuali lampade a risparmio energetico nelle vicinanze.
Prova eventualmente a spostare un po' di posizione il decoder
Hai modo di provare il decoder su un' altra tv?
Prova a spostarlo
ma a parte risolvere il problema d'audio con l'hdmi,sai se per caso porterà anche qualche novità?Si, arriva è in coda![]()
Ercolino, puoi anticiparci se, con questo aggiornamento sw, verrà risolto il problema dell'audio basso per chi collega il decoder al televisore tramite presa HDMI?