Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Non c'è ancora una data ufficiale, comunque Febbraio ;)
Azz mo febbraio? Prima era al lancio di Infinity, poi entro il 30 Gennaio. Io lo so che non dipende da te, ma capisci pure che la gente dopo 2 anni e mezzo inizi pure a perdere la pazienza. E' un update misero, mica stanno riscrivendo il fw da zero. Poca serietà da parte di Telesystem.

Azz mo febbraio? Prima era al lancio di Infinity, poi entro il 30 Gennaio. Io lo so che non dipende da te, ma capisci pure che la gente dopo 2 anni e mezzo inizi pure a perdere la pazienza. E' un update misero, mica stanno riscrivendo il fw da zero. Poca serietà da parte di Telesystem.

E che dire allora di Humax....non rilasciano un aggiornamenti neanche se li ammazzano.

Ciao a tutti, in tutti i decoder della casa riesco a prendere il canale dmax, su questo no!! Ma il bello è che fino a poco tempo fa lo prendevo (1anno)
Sapete indicarmi se è possibile farlo manualmente?
E poi come fare una risintonizzazione da 0? Reset impostazioni decoder??

;)

Ma facendo un reset del decoder poi avrò rogne per riaggiornalo vero?
Dovrò fare la procedura che indichi tu nei post precedenti giusto?!

Ma se lo riporto alle impostazioni di fabbrica l'unico aggiornamento per questo decoder dovrebbe venir cancellato... o no?

Ok reset fatto e con la nuova ricerca il canale Dmax non mi compare :crybaby2:
Provato manualmente e sul canale 47 alla frequenza 682 mhz avviando la ricerca mi da come risultato unlocked :eusa_shifty:
così anche per il canale Rai HD..
Non capisco.. eppure tempo fa lo prendevo! Ma la cosa più frustrante è che negli altri decoder della casa tecnicamente più "poveri" prendo tutto!!

Hai fatto una prova a mettere il decoder nella presa dove gli altri decoder memorizzano il canale, se l'esito è positivo dovresti verificare l'impianto

Si esito positivo.. :crybaby2:
Stupido io che tempo fa ho sostituito la presa a muro dell'antenna con una più nuova pensando di fare una cosa buona.. :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso