Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Ho tenuto il decoder acceso tutta la notte e stamattina l'ho trovato sempre bloccato allo 0% tra le altre cose stamane per qualche minuto e'andata via la luce non e' che ora si e'bloccato in modo irreversibile ?

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Ricerca manuale dei canali li' dovrebbe uscirti la barra con livello e qualità

Grazie!!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ragazzi a me persiste downlod 0% ormai da ieri sera ho staccato la spina piu di una volta ma niente da fare , come posso risolvere ?

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Stacca corrente per un po' e anche il cavo antenna, poi lo riaccendi con il cavo antenna staccato

A me rimane fermo all'83% nel caso devo provare anche io a staccare corrente e cavo antenna?

Ho provato a riattaccare ma non è cambiato nulla

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ho staccato e riattaccato e adesso è ripartito tutto da capo con la procedura. Ora speriamo bene :)

Vi ricordo che a fine aggiornamento potrebbe succedervi che il decoder non si spenga e rimanga imballato a schermata nera sulla tv. Togliete la spina e riattaccate. Al riavvio troverete il decoder aggiornato con la scritta di aggiornamento avvenuto alla nuova versione.

Aggiornato adesso , in 30 minuti ha fatto tutto.... risolti i problemi audio mi sembra anche più veloce nei cambi di canale e funziona anche Mediaset Rewind.... ottimo lavoro!

Indietro
Alto Basso