Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Che livello/qualità del segnale ti da il decoder su questa frequenza?
Tutti gli altri mux sono ok?

Per 3 giorni non sarò a casa e quindi non posso controllare comunque ogni tanto appariva segnale debole sul decoder. Si solo con quel mux (provato rai 5 e stessa storia) gli altri tutto a posto

Ragazzi nessuno quindi ha capito come risolvere il problema dello spostamento di alcuni canali dopo che sono stati numerati?a me lo fa ogni giorno io li sposto e il giorno dopo non li trovo dove li avevo posizionati...sono sempre gli stessi che si spostano...

Ragazzi nessuno quindi ha capito come risolvere il problema dello spostamento di alcuni canali dopo che sono stati numerati?a me lo fa ogni giorno io li sposto e il giorno dopo non li trovo dove li avevo posizionati...sono sempre gli stessi che si spostano...

Infatti...
Io mi sa che provo a reinstallare i canali usando Lcn, anche se penso sia un problema del nuovo firmware...

Ercolino potresti indagare relativamente al problema riscontrato da me e Giò89? Perchè io vorrei provare a reinstallare i canali con LCN per capire se aggiornando la lista fa lo stesso scherzo, però non dirmi che, anche fosse, dobbiamo tenerci sto problema, questi risolvono un problema e ne creano un altro, boh...:eusa_wall:

aggiornamento effettuato, mi è uscita la lista degli aggiornamenti.... ma la versione è sempre la 1.1.0 fatto anche il reset di fabbrica...cmq il canale 55 non è stabile

L'ultima versione sw è la 1.3.5 ed è OTA sul Mux TIMB 2

Non capisco perchè l'aggirnamento nn lo mettono nel mux della rai che è l'unico che tutti prendono e nessuno ha problemi...invece sto mux timb 2 mi sembra che stia dando problemi a diverse persone....che poi c'è da dire che il problema lo da solo il metto il filo dell'antenna diretto al televisore il segnale della frequenza ch 55 è forte e stabile. Cmq l'ho messo in automatio vediamo se riesce a farlo da solo in stand by

Che io ricordi non ci sono aggiornamenti sul mux 1 rai, al massimo sul mux 2 che ha già copertura minore.

Anche i mux timb hanno una buona copertura.

Aggiornamento fatto durante la notte in automatico...la versione sembrerebbe l'ultima..ma è normale che l'audio dei canali HD è decisamente inferiore rispetto ai canali in SD?
Grazie

Salve a tutti.
in merito all' aggiornamento software, mi fate una panoramica generale?
Conviene farlo? Quali sono i miglioramenti riscontrati?
Metodo più semplice ed efficace per farlo? Insomma #info!
Grazie e complimenti sempre per il foro!:)

Con questo aggiornamento hanno migliorato diverse cosette, oltre che l'audio.

Fallo ;)
Non te ne pentirai, poi ti consiglio una volta aggiornato di resettarlo ;)

Con questo aggiornamento hanno migliorato diverse cosette, oltre che l'audio.

Fallo ;)
Non te ne pentirai, poi ti consiglio una volta aggiornato di resettarlo ;)

Perfetto! Il modo più 'conveniente' di fare l' aggiornamento qual è? Di quant è la durata? Grazie ancora :)

L'unico modo per aggiornarlo è OTA.

Il sw è OTA sul Mux TIMB 2 (ch 55 e/o 60)

Assicurati di ricevere bene con buon segnale e sopratutto qualità il ch 55 e/o 60

Basta che dal menù lanci l'aggiornamento manuale.

Ci mette un 30 minuti circa ad aggiornarsi

L'unico modo per aggiornarlo è OTA.

Il sw è OTA sul Mux TIMB 2 (ch 55 e/o 60)

Assicurati di ricevere bene con buon segnale e sopratutto qualità il ch 55 e/o 60

Basta che dal menù lanci l'aggiornamento manuale.

Ci mette un 30 minuti circa ad aggiornarsi

Ok grazie! Giacchè mi trovo, ne approfitto:
Come mai quando utilizzo il televideo, improvvisamente lo schermo si allarga molto, da cosa dipende?

Indietro
Alto Basso