Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

che palle ho fatto il reset di fabbrica come consigliato da loro ma non mi rileva + la rete wifi :( la prima volta che l'ho usato ho avuto lo stesso problema e poi è apparsa magicamente la rete... sono disperato....

si la rete è visibile perchè prima del reset di fabbrica anche dopo l'aggiornamento andava a meraviglia. Non mi esce la rete nell elenco dove c'è la funzione wifi. La chiave è wpa2-psk che fino a 1 ora fa funzionava. Mi ha fatto così anche la prima volta che l'ho collegato poi non so com'è ma magicamente mi è apparsa...

TELE System TS7901HD --- AGGIORNAMENTO SOFTWARE VIA USB

TELE System TS7901HD
AGGIORNAMENTO SOFTWARE VIA USB

[Procedura aggiornamento]
http://www.telesystem-world.com/web...7901_Procedura_aggiornamento_SW_USB_Rev00.pdf

[Software di aggiornamento]
http://www.telesystem-world.com/web/files/TS7901HD_USB_upgrading/TS7901HD_SW1008_USB.zip

---

Note e Avvertenze

Non è garantita la compatibilità con tutte le memorie USB.

Il processo di aggiornamento ha una durata di diversi minuti durante il quale è vietato rimuovere la memoria USB e togliere l’alimentazione elettrica del ricevitore:
rischio di danneggiamento dei dispositivi coinvolti.

Per evitare problemi di visualizzazione via HDMI delle varie fasi dell’aggiornamento, si consiglia di collegare il ricevitore allo schermo TV tramite SCART.

---

Procedura

1. Formattare una chiavetta di memoria USB in FAT32 con un computer.
2. Scompattare il file ZIP dell’aggiornamento software nella cartella principale della memoria USB.
3. Spegnere il ricevitore posizionando l’interruttore del pannello posteriore in posizione 0.
4. Inserire la chiavetta di memoria nella porta USB del ricevitore.
5. Tenendo premuti contemporaneamente il tasto di accensione e quello con la freccia rivolta verso l'alto, accendere il ricevitore posizionando l’interruttore del pannello posteriore in posizione I.
6. Rilasciare i tasti del ricevitore solo quando il LED frontale inizia a lampeggiare da ROSSO a VERDE.
7. Attendere fino a quando, al temine dell’aggiornamento software, il ricevitore si riavvierà automaticamente.

L’aggiornamento impiega diversi minuti.
Durante tale periodo, appariranno a schermo alcune immagini di informazioni relative allo stato dell’avanzamento.

---

Aiutatemi vi prego il decoder non riesce a rilevare la rete infostrada.... Dopo il reset di fabbrica ho di nuovo difficoltà a visualizzare la rete domestica. Anche al primo avvio mi fece lo stesso problema. collegandolo in lan funziona,poi all'improvviso mi apparve la connessione nella lista e riuscì a collegarmi modificando la chiave da wpa a wpa2. Adesso sono punto e a capo. wifi acceso rete visibile (provato a collegarmi con cellulare o la wii) ma nella lista delle reti disponibili del decoder non compare. Qualche suggerimento?

Rileva qualche altra rete in zona?
Se si prova a cambiare canale del wi-fi sul router.

Prova a spostarli leggermente di posizione se riesci

Buongiorno a tutti.
Ieri ho aggiornato il decoder e con grande sorpresa ho avuto lo stesso problema di premium play anche con infinity: seleziono un film e lo stesso, dopo alcuni secondi di caricamento, non parte e mi ricompare la locandina. Il test della linea però in questo caso funziona, non da errori e mi segna 4 mega. Pertanto mi sono stufato e lo porto in assistenza. Mi dispiace solo di non averlo fatto subito così me lo cambiavano direttamente.

Tanto per capire, il decoder ė collegato in wifi o lan.
Se in wifi la ricezione wifi è buona?
il test è stato fatto da pc o decoder?

Collegato in LAN e test sia da Pc che da decoder. In questo ultimo caso il test sono riuscito a farlo solo con infinity perché con Play mi dava il solito errore. Prima con il 7500 non ho mai avuto problemi quindi non può che essere il decoder. Speravo nell'aggiornamento ma si sono limitati solo a infinity.

Ciao vianello ho riscontrato gli stessi problemi di lucchetto, ho fatto l aggiornamento ieri sera ma non ho fatto il reset, nel caso che dopo
Il reset non fosse risolto il problema, mi puo' dire come posso
Configurare il mio router netgear x favore?grazie

Ciao vianello ho riscontrato gli stessi problemi di lucchetto, ho fatto l aggiornamento ieri sera ma non ho fatto il reset, nel caso che dopo
Il reset non fosse risolto il problema, mi puo' dire come posso
Configurare il mio router netgear x favore?grazie

Benvenuto.

Che provider hai?

E' collegato con il cavo?

Fai un reset.

Assicuratevi che nel router sia impostato come

PPPoE con MTU=1492

Indietro
Alto Basso