Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

Se tutto va bene entro fine settimana arriva il nuovo sw che lo rende pienamente compatibile con Infinity

Appena ci saranno novità vi farò sapere.

Comunico che l'interattività sui canali Mediaset ha ripreso a funzionare. purtroppo Play a me ancora non carica i video. Per il resto il decoder va bene anche il wifi, tranne che per la prima configurazione, adesso funziona bene.

Comunico che la prossima settimana sarà OTA la nuova versione sw ;)

Sarà reso completamente compatibile a Infinity ;)

Un saluto a tutti, complimenti per il forum.
Leggo spesso ma è giunto il momento di diventare parte attiva del forum.

Mi sono letto tutta la discussione, ma essendo newbie di decoder digitali, avrei qualche domandina a proposito per togliermi qualsiasi dubbio e non sbagliare l'acquisto (visto che l'iCAN 1110TH Island che possiedo lo tirerei giù per la finestra...:eusa_wall: )

Ho addocchiato questo decoder, ma volevo chiedere:
- con il 7901, è possibile collegare via WiFi uno smartphone con WiFi Direct?
- la porta usb del decoder, ha qualche vincolo? Nel senso..legge chiavette usb solo dai 32gb in su? Leggo di HDD autoalimentati e non..io ho un hdd Toshiba vecchiotto da 320gb ma dubito sia autoalimentato..
- ritornando al discorso WiFi..il vantaggio è collegarlo alla rete casalinga in modo che possa vedermi, che ne so, l'hdd del pc?

Scusate le domande magari banali..ma vorrei fare un pò più chiarezza.

Ho letto pure dell'uscita del TELESYSTEM TSPLAY, è possibile metterlo a confronto con il 7901? Se non mi sbaglio il prezzo differenzia di poco..
EDIT: ok ho visto che il tsplay non ha lo slot di smartcard quindi decade dal mio interesse!

Grazie! ;)

Ultima modifica:
Benvenuto.

Sinceramente non credo che sia possibile il wi-fi direct.

Gli HDD devono avere una alimentazione esterna altrimenti la porta usb potrebbe non riuscire ad alimentarli.

Chiavetta da almeno 16GB, meglio se più grande.

Si lo colleghi alla rete di casa e vedi il Pc condividendo le cartelle

Dove possibile consiglio sempre di usare il cavo Lan

La tsplay non ha il tuner DTT e compatibile a Premium Play,basta mettere user e pw

In arrivo OTA nuova versione sw ALTS 1.0.08.

Verrá messa anche sul sito telesystem per agg il decoder via usb

Abilita il funzionamento di Infinity

Comunico che la nuova versione sw ALTS 1.0.08 è stata appena messa OTA sul Mux Mediaset 1.

Durante le partite il sw verrà rimosso

L'aggiornamento OTA è abbastanza lungo, quasi 1 ora

Il sw è stato anche messo sul sito Telesystem

in download anche se mi dice come scritta tra parentesi (v1007/20011) sarà quello giusto? :) aspettiamo fiduciosi.
Cmq ho chiesto a quelli della telesystem di chiedere a mediaset la possibilità di un voucher per un ulteriore 15 gg di prova visto che loro stessi mi avevano invitato a registrarmi per provare se andava il decoder e mi hanno fatto così perdere il periodo gratuito. Speriamo di essere accontentati :)

Si è quello

Ci va un bel po' per aggiornare, dopo 30 minuti sono al 20%

Via USB ovviamente è molto più rapido.

Mediaset non centra , anche se infinity fa parte sempre del brand Mediaset sono due cose diverse.

Per assurdo Premium e Infinity sono diciamo "in concorrenza tra loro"

bah sarà durato max 20 min circa. infinity funziona correttamente, ho dovuto creare un nuovo account e utilizzare una nuova carta di credito e per questa settimana la promo dura 1 mese. Puoi verificare se ti funziona l'interattività tasto rosso? a me non compare + quindi per accedere ad infinity devo andare direttamente dal canale 899

Indietro
Alto Basso