Via web test velocità che valore da?
5.92 Mbps dal sito web Premium Play
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Via web test velocità che valore da?
Quali sono i servizi on demand che vi funzionano?
A me funzionano:
999 Cubovision (solo video free)
884 Premium Play
310 Premium Play HD
807 La7ondemand
Su qualunque canale RAI prememendo Rosso ->Blu: Rai Replay, TGR, Rai Sport
Tutti gli altri non vanno: MTV, Infinity (lo so bisogna aspettare), La7 servizi, news, MTV+, ecc.
Quali sono i servizi on demand che vi funzionano?
A me funzionano:
999 Cubovision (solo video free)
884 Premium Play
310 Premium Play HD
807 La7ondemand
Su qualunque canale RAI prememendo Rosso ->Blu: Rai Replay, TGR, Rai Sport
Tutti gli altri non vanno: MTV, Infinity (lo so bisogna aspettare), La7 servizi, news, MTV+, ecc.
Salve a tutti.
Ripropongo con un copia/incolla la discussione dell'utente Darkfenor, in quanto sono nella medesima situazione e non riesco a trovare una soluzione:
"Per la condivisione ho anche provato con un PC per scrupolo e succede la stessa ed identica cosa: il computer, sia il PC che il Mac, lo visualizza ma poi mi chiede un ID e password e non capisco a quale faccia riferimento!
Il decoder quando chiede questo "ID e password" per "entrare" nel computer in rete che ha visualizzato non da nessun messaggio di errore (!) password o ID utente, semplicemente ritorna allo stato precedente!
Sto impazzendo anche perché gli ID, sia di utente del computer che di rete (ho provato con tutti!), li immetto in modo corretto ma non c'è verso di entrarvi!
Eppure le impostazioni di condivisioni, tanto nel Mac quanto nel PC, sono corrette, sono state impostate in modo da poter far "vedere" determinate cartelle o tutto il computer (!), sia con protocollo Samba (nel PC) che DLNA e SAMBA nel Mac.
Per scrupolo ho persino impostato, sia il PC che il MAC, con la condivisione senza password, ma lo stesso il decoder mi chiede sto benedetto ID e password!
Ma possibile che non c'è verso di sapere cosa cerchi?
Ma voi ci riuscite ad impostare la condivisione file dal MediaPlayer con il TS7901HD e con un PC, con Windows 8.1, oppure con un Mac con iOs 10.9?
Se ci riuscite per favore mi spiegate come fate e cosa è sto "ID e password" che il decoder chiede?"
Ringrazio chiunque possa dare un aiuto!
Fulvio.
Scusatemi l'aggiornamento per infinity avviene tramite OTA?
Inviato dal mio Arc utilizzando Tapatalk