Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

Quello non è un problema del decoder, sui canali Mediaset non funziona neanche a me sul 7901HD mentre gli altri giorni andava.

Ho segnalato il problema, vediamo in settimana ;)

Piccolo aggiornamento: Premium Play funziona ma non carica i video. I menu e le locandine si vedono e sono molto fluidi ma i video non partono. Non credo che sia la connessione perché Rai Replay, che dovrebbe se non erro essere un po' più esigente come linea, va veramente bene. Col 7500 mai problemi con premium play. Staremo a vedere.

Ho un grosso problema con i dischi di rete condivisi.
Qualcuno riesce ad accedervi?
A volte me li trova, a volte no (?) e comunque quando li vede mi chiede la password per accedere.
Ma sono share pubbliche, senza password. Però il decoder mi obbliga a inserirne una.
Mah?
A parte il numero dedicato, sapete se c'è la possibilità di inviare una mail all'assistenza?

Scusami Ercolino se ti disturbo ancora. Oggi ho fatto nuovamente delle prove per Premium Play e ho notato che i filmati non si avviano ne in wifi e ne con il cavo. Il test della linea mi da sempre l'errore cod. 1011. Per questo ho smontato il 7901 e ho rimontato il 7500 e tutto è filato liscio. Nessun problema con i filmati e test della linea funzionante e sempre sopra i 3 mega. Leggendo i post precedenti ho letto che anche a qualcun altro i filmati non si avviavano ed il test della linea dava lo stesso errore che ha dato a me. È un problema solo mio o qualcun altro lo sta riscontrando come me? Per il problema segnalato da Illex mi dispiace ma non so rispondere perché quella funzione non la uso. Tu hai avuto problemi con Premium Play?

L'utente che ha avuto il mio stesso problema è killbill73. Hai risolto adesso?
Io credo che sia tutto dovuto al decoder forse anche per il problema delle applicazioni mediaset che non si avviano. Rai replay continua a funzionare benissimo

Guarda è probabile che lato server mediaset abbiano problemi con questo decoder, visto che l'MHP sui canali Mediaset fino a due giorni fa funzionava

Ciao a tutti, chiedo ai possessori di questo sedocer come fare a visualizzare epg per una settimana....grazie a me lo da x un solo giorno cosa devo fare?
buon Natale

Buonasera a tutti. Volevo un consiglio. Se adesso dovessi acquistare un decoder, varrebbe la pena prendere il ts7901hd (che a quanto leggo, ha qualche problema più che altro di gioventù) oppure tanto vorrebbe risparmiare qualche euro e andare sul più collaudato ts7900hd? Vale la pena acquistare il nuovo modello?

Un'altra domanda: si sa già se è prevista l'uscita di un nuovo modello di decoder sempre di Telesystem che unisce le caratteristiche del ts7901hd a quelle del tsPlay?

Grazie a tutti per l'attenzione e per un'eventuale risposta. Buon Natale a tutto lo staff ed agli utenti del Forum!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti. Volevo un consiglio. Se adesso dovessi acquistare un decoder, varrebbe la pena prendere il ts7901hd (che a quanto leggo, ha qualche problema più che altro di gioventù) oppure tanto vorrebbe risparmiare qualche euro e andare sul più collaudato ts7900hd? Vale la pena acquistare il nuovo modello?

....

Grazie a tutti per l'attenzione e per un'eventuale risposta. Buon Natale a tutto lo staff ed agli utenti del Forum!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Il 7901 ha l'eredità del 7900 con un HW più potente oltre ad avere un'antenna wifi interna.

Segnalo che ancora non riesco a riprodurre alcun filmato su premium play.
Rai replay, la7on demand e cubovision invece vanno benissimo.
Perché visto che la linea ê sempre la stessa e con il 7500 funzionava tutto? Inoltre quello che mi preoccupa è che altri utenti non hanno il mio problema su premium play!

Indietro
Alto Basso