Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

ah cmq ho provato quei codici che mi hai fornito per sincronizzare il telecomando con la tv ma nulla... mi sa che non ho avuto molta fortuna co sto decoder...

Li hai provati tutti tutti?

Te ne metto altri

0726
0743
0851
0857
1665
1174
1176
1219
1280
0389
1353
1692
1749
1746
1709
1870
1868
2093
2210
1293

niente nemmeno questi. funziona solo il volume e accensione spegnimento. anche facendo l'apprendimento manuale non va quando clicco il tasto pg+ o pg- mi dice funzione non al momento disponibile... sono disperato e forse anche un pò pentito del mio acquisto

si vabbè ma dico funzionassero almeno il tastierino numerico e il cambio canali ma nulla :(

Ciao a tutti.
Ma a voi si vede InfinityTV? A me continua a non visualizzarsi nulla!

si vabbè ma dico funzionassero almeno il tastierino numerico e il cambio canali ma nulla :(

Ciao, ma usare la funzione di apprendimento? C'è scritto sul manuale

2.3.3.4 Programmazione tramite apprendimento
I codici TV elencati in Appendice A forniscono già le funzioni di base per comandare il televisore. È
comunque possibile estendere i programmi associati ai codici TV predefiniti grazie alla funzione
Apprendimento. Per usufruire della programmazione ad Apprendimento, è necessario disporre del
telecomando originale del televisore. Utilizzare batterie nuove sia per il telecomando da programmare del
decoder che per quello originale del televisore.
1. Tener premuto il tasto TV per più di 3 secondi fino a quando l’indicatore LED del telecomando rimarrà acceso.
2. Premere il tasto SOURCE per circa 3 secondi, finché il LED inizierà a lampeggiare, quindi rilasciarlo.
3. Puntare il trasmettitore del telecomando originale del televisore verso il sensore IR del telecomando del
decoder, ad una distanza di circa 3 centimetri. Assicurarsi che i due sensori IR siano allineati per tutta la
procedura.
4. Esercitare una singola pressione sul tasto del telecomando del decoder che si desidera programmare: il LED
resterà costantemente acceso.
5. Eseguire una semplice pressione del tasto del telecomando originale del televisore, corrispondente alla
funzione da associare al tasto del telecomando del decoder selezionato al punto precedente. A comando
acquisito, il LED del telecomando del decoder tornerà a lampeggiare ed il telecomando rimarrà in attesa
della prossima acquisizione.
NOTA
L’acquisizione non è immediata, essa può richiedere anche 2 o 3 secondi.
6. Ripetere i due passi precedenti, 4 e 5, per tutti i tasti da programmare.
7. Terminata la programmazione di tutti i tasti desiderati, premere il tasto
TV per memorizzare il programma ed uscire dalla modalità di apprendimento.
NOTE E AVVERTENZE
I singoli tasti programmati mediante funzione di apprendimento manterranno sempre la funzione associata durante
tale programmazione, anche se se verrà cambiato il codice TV scegliendolo tra quelli predefiniti. Per cancellare la
funzione appresa, si dovrà procedere ad un ripristino ai valori di fabbrica (reset) del telecomando, come descritto nel
paragrafo 2.3.3.5.
Prima di eseguire la programmazione ad apprendimento, si consiglia di usare batterie nuove per entrambi i
telecomandi.
I tasti TV, STB e SOURCE non sono programmabili tramite apprendimento.

Provato anche la funzione apprendimento ma nulla. Per quanto riguarda infinity mi hanno confermato tramite mp su fb dalla telesystem che l'aggiornamento lo stanno perfezionando e verrà messo su tra il 7 e il 12 gennaio

Si ;)

Confermo che il nuovo sw che renderà pienamente funzionante anche Infinity sarà OTA la settimana del 7 Gennaio

Telesystem ha anche comunicato su Facebook

volevo un informazione..sarei interessato all'acquisto del decodere telesystem 7901..ma non capisco una cosa...se lo collego ad una tv..posso usufruire del servizio premium play senza necessariamente inserire fisicamente la tessera mediaset premium..mantenendola pertanto in un'altra tv ??

volevo un informazione..sarei interessato all'acquisto del decodere telesystem 7901..ma non capisco una cosa...se lo collego ad una tv..posso usufruire del servizio premium play senza necessariamente inserire fisicamente la tessera mediaset premium..mantenendola pertanto in un'altra tv ??

questo lo puoi fare con il TSPLAY ma è un decoder IP non digitale terrestre

Un decoder non è così intelligente da sapere che tu sei abbonato a Premium senza che tu ci metta la scheda. ;)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Si il tsplay non ha bisogna della tessera, metti la user e pw, ma non ha il tuner DTT

Trovi la discussione ufficiale della Tsplay in evidenza in sezione Premium Play

l’applicazione è la stessa delle smart tv ed al momento non sono disponibili i canali live

Indietro
Alto Basso