Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

Per la condivisione ho anche provato con un PC per scrupolo e succede la stessa ed identica cosa: il computer, sia il PC che il Mac, lo visualizza ma poi mi chiede un ID e password e non capisco a quale faccia riferimento!
Il decoder quando chiede questo "ID e password" per "entrare" nel computer in rete che ha visualizzato non da nessun messaggio di errore (!) password o ID utente, semplicemente ritorna allo stato precedente!
Sto impazzendo anche perché gli ID, sia di utente del computer che di rete (ho provato con tutti!), li immetto in modo corretto ma non c'è verso di entrarvi!
Eppure le impostazioni di condivisioni, tanto nel Mac quanto nel PC, sono corrette, sono state impostate in modo da poter far "vedere" determinate cartelle o tutto il computer (!), sia con protocollo Samba (nel PC) che DLNA e SAMBA nel Mac.
Per scrupolo ho persino impostato, sia il PC che il MAC, con la condivisione senza password, ma lo stesso il decoder mi chiede sto benedetto ID e password!
Ma possibile che non c'è verso di sapere cosa cerchi?

Ma voi ci riuscite ad impostare la condivisione file dal MediaPlayer con il TS7901HD e con un PC, con Windows 8.1, oppure con un Mac con iOs 10.9?
Se ci riuscite per favore mi spiegate come fate e cosa è sto "ID e password" che il decoder chiede?
Ma il TS7901HD condivide solo con protocollo SAMBA o anche DLNA?
Per la cronaca a TELESystem mi hanno risposto picche, non ci capiscono un c.... neanche loro!
Grazie infinite.

Ciao, quello che descrivi sembra essere un problema nella condivisione dal PC, hai impostato i permessi di condivisione su Everyone dal computer?
(sul mac può essere problematico perchè apple ha abbandonato il supporto al protocollo samba e ne ha creato uno suo)

Infinitytv?

Scusate ma chi di voi sta vedendo dal decoder Infinitytv sul canale 899? A me si sintonizza ma poi esce il quadro nero... Non vedo nulla!

Assicurati per prima cosa che l'interattività sia attiva (MHP) e il decoder sia collegato a internet

Per accedere a Infinity con il 7901 vai per esempio su Italia 1, poi aspetta che carica l'interattività ed esce il bollino rosso, premi il tasto rosso e premi il tasto blu del telecomando per le App e scegli infinity

Già fatto ma nulla, quando esce il bollino rosso e poi il blu per caricare le applicazioni MHP va sempre sul canale 899 e rimane nero...

Per il 7901 dovete avere un pochetto di pazienza, per accedere bisogna andare sul canale 899, stanno lavorando per sistemare il problema

Comunicato di servizio, da oggi per poter utilizzare le applicazioni MHP per accedere a Premium Play, Infinity e a quelle dei canali Mediaset, dovete assicurarvi che nel menù l'autostart applicazioni sia attivo

Errore server...

Comunicato di servizio, da oggi per poter utilizzare le applicazioni MHP per accedere a Premium Play, Infinity e a quelle dei canali Mediaset, dovete assicurarvi che nel menù l'autostart applicazioni sia attivo

Ciao Ercolino.
Il decoder e già con la funzione "autostart all'avvio", per le applicazioni, attivata.
Comunque stamattina l'applicazione Infinity si apre, tuttavia quando vado per loggarmi al servizio mi dà puntualmente "Errore server, riprovare più tardi".
Ovviamente le mie credenziali sono corrette, infatti tramite pc ci riesco senza problemi.
Ho scritto per l'ennesima volta al servizio clienti per vedere se si risolve.

Ho già spiegato il motivo, dovete leggere nella sezione di Infinity il 3d dei decoder

L'accesso da decoder a Infinity è momentanemante chiuso fino alle 16 di oggi, stanno lavorando per sistemare tutti i problemi ;)

Compatibilità servizio Infinity

Ragazzi la situazione è diventata paradossale ed ai limiti del ridicolo.
Non so a voi ma a me il servizio Infinity, anche dopo l'aggiornamento, il nostro decoder TELESystem TS7901HD, oggetto di questa discussione, continua a dare schermo nero al canale 899...
Venerdì mattina (ieri) per miracolo mi si apriva all'improvviso l'applicazione "Infinity", tuttavia per dei lavori in corso al login dava "errore server".
Ebbene dopo le ore 16 di ieri, orario dichiarato di "fine lavori", di nuovo l'applicazione non si apriva, dando quindi schermata nera, cosa che accade a tutt'oggi.
In****ato ho mandato un'email al team Infinity e questa è stata la loro risposta ufficiale (vi posto l'email di risposta che mi ha inviato l'assistenza tecnica Infinity):

La richiesta (2286) è stata aggiornata.
Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.

Claudia (Il team Infinity)

14 dic 13:19 (CET)

Ciao Indiveri,
ecco la risposta alla tua richiesta numero 2286.

Abbiamo verificato e purtroppo ti confermiamo che il tuo decoder è stato erroneamente inserito nella lista di dispositivi abilitati ma non lo è.
Puoi utilizzare il servizio da PC e Tablet.

Grazie per aver contattato il team Infinity.
Buona visione!
Claudia

Incredibile ma vero!
Secondo loro il decoder TELESystem TS7901HD, fresco di uscita, appositamente decantato con piena compatinbilità MHP a tutte le applicazioni e c'è tanta di pagina internet sul portale ufficiale TELESystem, ebbene seconodo loro non è compatibile con il servizio Infinitytv!
Ma allora chi dice balle in tutta questa sistuazione?
Ma a voi funziona questo Infinity?
Lo riuscite a vedere?
Io onestamente aprirei un caso e manderei delle email di spiegazioni a TELESystem per vedere cosa rispondono loro...

Il decoder è compatibile con Infinity, ma al momento diciamo che c'è qualche problemino che verrà risolto il prima possibile ;)

Ciao mi trovo nella stessa situazione di dark....
Io però non ho fatto nessun aggiornamento. ?.come devo fare? Grazie

Per il 7901HD dovete avere un po' di pazienza ;)

Stanno lavorando per risolvere un piccolo problemino

Per chi lo ha....come va il tuner? No perché a me dove la tv mi trova rete4 hd 5 e 6 hd lui non vede nulla neanche a mano...sbaglio qualcosa? Grazie

Se il segnale è buono non dovresti avere problemi, dovresti verificare bene tutto l'impianto ed eventuali derivazioni

Ciao Ercolino, chiedo a te ,ma anche ad altri...che penna usb mi consigli da collegare al decoder per efruttare il timeshift e registrare?
vorrei andare sul sicuro perciò chiedo a chi ha più esperienza di me....grazie ancora
PS infinity ancora nn va....

Nel 3d del 7900 ci sono alcuni post sulle chiavette, conviene almeno da 32GB

Per l'Infinity sul 7901HD bisogna aspettare ancora un po', stanno lavorando per sistemare ;)

Indietro
Alto Basso