Bel decoder,pare una fusione (anche estetica) del 7900 e del 7500...prezzo ragionevole e finalmente wifi...
Ha una Cpu più performante
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bel decoder,pare una fusione (anche estetica) del 7900 e del 7500...prezzo ragionevole e finalmente wifi...
Scusa l'ignoranza, cosa sarebbe il chipset? Quindi essendo wifi non ha bisogno del Wi-lly per Premium Play?Ecco il nuovo decoder della Telesystem (7901HD)
Il decoder deriva dal 7900 ,ma ha un hw diverso (Tuner e Chipset diversi ,oltre al wi-fi integrato....)
Ovviamente compatibile con Premium Play e Infinity
TELESystem TS7901 HD | Box Interattivo HD con WiFi integrato
Manuale Telesystem 7901HD
Scheda Tecnica
Prezzo:129 euro
Chi ha mai visto sul dtt risoluzioni a 1080p![]()
Intendevo dire che, tra le migliorie, si sarebbe potuto inserire un upscaler portando tutti i segnali in entrata del DTT ad una maggiore risoluzione in uscita.Infatti... Ma qui ci sono utenti " de coccio" .. E' da sempre che diciamo che sul dtt la trasmissione avviene in ' interlacciato'
Ciao
Intendevo dire che, tra le migliorie, si sarebbe potuto inserire un upscaler portando tutti i segnali in entrata del DTT ad una maggiore risoluzione in uscita.
Qui è la telesystem che è de coccio!E poi ne ho elencate molte altre di migliorie che avrebbero potuto inserire.
WIKIPEDIA: L'upscaling è il processo tramite il quale un segnale video con una determinata risoluzione viene convertito ad una risoluzione maggiore.
io ho tre telesystem 7900 hd che ritengo il miglior decoder in circolazione.Infatti ..la risoluzione e' una cosa il metodo di trasmissione e' un altra...l.' Up scaling esiste sul dec potendo variare i parametri da 576 a 1080, ma il metodo ( interlacciato o progressivo) non lo puo' decidere il decoder ma bensi chi trasmette e RIBAdISCO le emittenti in dtt trasmettono in modalita' interlacciata a 576 o 1080.. E non ho mai visto un upscaler nei decoder che converta un 1080 i in 1080P
Bye
decoder 1080p ce ne sono una marea, per restare in casa telesystem il 6600
il 1080p può essere utile guardando filmati col media player