• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

ciao ercolino
sono nuovo del settore digitale terrestre e dei forum.
devo acquistare un decoder e sono indeciso tra il ts 7900hd e il nuovo ts7901hd. ccon il wifi in concreto cosa posso fare?
 
Benvenuto

Beh il wi-fi ti può servire se il decoder è lontano dal router e non lo puoi collegare con il cavo.

Il 7901 ha una Cpu più performante e sostituisce il 7900
 
Vedrai che qualcuno ti risponderà, non credo attualmente ci siano molti possessori.

Problema comunque della sensibilità del tuner è secondario se l'impianto è ben fatto ;)
 
Abito in una casa vecchia e sono un po' borderline...

Devo comprare un decoder al posto del 7500hd che si è rotto (ma che riceveva tutti i canali) e sono indeciso tra questo che costa 129 e il modello precedente 7900hd, che ormai svendono a 69 euro. Di qui la mia indecisione.
 
Nessuno l'ha provato e sa dirmi com'è la sensibilità del tuner? Ercolino?

A me sembra più sensibile rispetto il 7900HD, poi ovviamente bisogna partire dal fatto che se l'impianto è ok, non si hanno problemi con nessun decoder.

Bisogna sempre partire dal presupposto di avere impianti ok
 
Il 7910 è più potente come hw (cpu ecc.) ed ha anche la possibilità del collegamento wifi e aggiornabile tramite usb.

Il 7900 è un decoder che ha ottime prestazioni hw, e visto il prezzo è un ottimo prezzo.

La scelta però è cosa tua ;)
 
Il discorso sensibilità tuner interessa molto anche a me..purtroppo abito in una zona dove il segnale non è il massimo..anche se l'impianto non ha più di 5 anni alcuni giorni ho problemi.speriamo che il tuner sia migliore della Blobbox visto che prove certe mi hanno dimostrato che la blobbox ha un tuner inferiore a quello della tv samsung in mio possesso...
 
HDD esterno alimentatore esterno oppure da USB?

Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi chiamo Francesco.
Ho acquistato da qualche giorno il TS7901HD e volevo alcune delucidazioni a riguardo.
Chi ha avuto modo di provarlo collegandovi un HDD esterno?
Deve per forza essere un HDD alimentato esternamente oppure va bene anche un HDD di ultima generazione USB 3.0/2.0 ed autoalimentato via USB?
Questa cosa non è chiara, TELESystem mi ha risposto che potrebbe andar bene ma non assicurano il corretto funzionamento del decoder con tutti gli HDD alimenatati da USB...in poche parole non si capisce nulla!
Tra l'altro gli HDD di ultima generazione consumano davvero poco e quelli alimentati esternamente sono davvero pochi in commercio ed ormai obsoleti...
Vorrei acquistare un HDD WD "My Passport" da 500 Gb. USB 3.0/2.0, prima di comprarlo (€ 79....) vorrei avere qualche certezza, se è possibile.
Voi coime avete risolto per le registrazioni e la funzione della "pausa", cosa ne sapete a riguardo?
Grazie a tutti!
 
Benvenuto

Deve avere un alimentazione autonoma l'HDD.

La porta USB altrimenti potrebbe non essere sufficiente ad alimentare l'HDD con possibilità di guasto, sul manuale c'è l'avviso al riguardo
 
Risintonizzate i decoder al numero 899 troverete il canale per Infinity ;)
 
Scusa ma una chiavetta USB semplice da almeno 16 Gb. andrebbe bene? Potrei adoperarla da 32 o 64 Gb.? ce ne sono diverse in commercio ed abbastanza compatte. Che tu sappia, a parte lo spazio dedicato al "TimeShift" che è 8 Gb. di default, con uno spazio restante di 32Gb. o 64 Gb. per quanto tempo si può registrare in SD? Grazie!
 
Collegamento in DLNA o SAMBA?

Chi di voi ha provato a collegare il decoder in questione ad un Mac o un PC?
Posseggo un Mac ed ho provato a farlo aprendo dal menù decoder il media player mediante lista PC...
Ebbene il decoder riesce a vedere correttamente il mio Mac "in rete" e nel momento in cui cerco di collegarmi allo stesso mi chiede il "nome utente" e la password.
Li inserisco in maniera corretta ma poi purtroppo non accade nulla.
In cosa potrei sbagliare?
Chi di voi ci è riuscito?
Potreste per favore aiutarmi?
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso