Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

voglio "abusare" della tua gentilezza...ho letto il manuale e non spiega molto bene la funzione del timeshift...
io pensavo fosse una specie di funzione pausa x andare a far pipì e non perderre nulla dl film....è corretto? questa funzione è attiva anche con premium cinema
potresti spiegarmela tu...anche nel funzionamento
ancora grazie

Si

Grazie alla funzione Timeshift, il TS7901HD effettua automaticamente una registrazione temporanea del programma che state guardando, permettendovi di tornare indietro con il tasto REW e rivedere con il tasto PLAY, mettere in pausa e continuare la visione da dove l'avevate interrotta, per un tempo limite di un'ora.

non riesco a trovare quale marche di penne usb possano andare ...tu cosa usi?

Non uso chiavette.

Al momento non ho nessun apparecchiatura usb collegata al decoder

non riesco a collegarmi in wifi

Buongiorno a tutti come da titolo non riesco a collegare il decoder alla rete wifi infostrada che ho a casa. il modulo wifi è acceso ma non mi rileva nessuna rete. Come posso fare? potete aiutarmi? Grazie anticipatamente

Ciao ercolino allora ho risolto il problema della connessione. la rete quando l'ho riacceso stamattina è stata individuata dal decoder ma su consiglio della stessa telesystem tramite pagina fb ho dovuto modificare nelle impostazioni del router la chiave da wpa a wpa2 e così inserendo la psw si è collegato e funziona regolarmente. Infinity cmq al momento non va ma ha quanto ho capito è un problema noto e in fase di risoluzione almeno spero. Unico problema che ho adesso è quello del telecomando che non riesco ad associarlo al mio televisore lg lh3000 32 pollici. Se hai qualche dritta da darmi sarebbe cosa gradita. Cmq ho postato il mio problema anche sulla pagina fb tramite messaggio privato e vediamo cosa mi rispondono...

Comunicato di servizio, a causa di un piccolo problema tecnico su Infinity, l'accesso allo stesso al momento non funziona sul Telesystem 7901HD, il problema verrà risolto con un aggiornamento sw OTA ,che verrà messo su il prima possibile

Sperem visto che il "beota" della Telesystem mi ha fatto anche registrare su infinity ieri.... speriamo che facciano in fretta che voglio provarlo sulla tv il servizio e non sul pc
Approfitto per chiedere se qualcuno sa come posso associare il telecomando del decoder al mio televisore lg lh3000 32 pollici visto che i loro codici non vanno bene..

Prova con

0206
1206
0065
1333
1260
0398
1347
1451
0904
1796
1691
0037
0584
0742
0318
0191
0634
0137
1962

Salve, è la prima volta che scrivo su questo forum e spero che possiate aiutarmi.
Ho acquistato il decoder TS 7901 hd, ma non riesco ad accedere ai servizi di mediaset play, nonostante la mia tessera risulti attiva e con la quale invece posso, senza problemi accedervi tramite PC.
Andando sul canale 310 del televisore riesco a visualizzare le locandine dei film che propongono, ma nel momento in cui provo a guardare un programma trasmesso in settimana sui canali mediaset mi esce la scritta: cod. errore 1011.
Inoltre non sono riuscita a fare l'aggiornamento del software.
Con la speranza che qualcuno possa suggerirmi delle soluzioni, Vi ringrazio anticipatamente.

Salve, è la prima volta che scrivo su questo forum e spero che possiate aiutarmi.
Ho acquistato il decoder TS 7901 hd, ma non riesco ad accedere ai servizi di mediaset play, nonostante la mia tessera risulti attiva e con la quale invece posso, senza problemi accedervi tramite PC.
Andando sul canale 310 del televisore riesco a visualizzare le locandine dei film che propongono, ma nel momento in cui provo a guardare un programma trasmesso in settimana sui canali mediaset mi esce la scritta: cod. errore 1011.
Con la speranza che qualcuno possa suggerirmi delle soluzioni, Vi ringrazio anticipatamente.

Non c' e' da fare alcun aggiornamento...
Sei sicura di averlo settato bene al modem.?
Prova a vedere se ti funziona il servizio rai replay...
Vai sui canali rai e premi il tasto app...
E prova ad entrare ..
Se non ti funziona vuol dire che il decoder non e' collegato bene a internet..
Ciao

Benvenuta

Non ci sono aggiornamenti sw al momento, Premium Play funziona regolarmente, prova a fare un test di velocità nell'area utente di Premium Play dal decoder.

Nel caso prova a fare un reset di fabbrica e riprova

grazie a tutti per la celere risposta...
nel servizio di ray raplay riesco ad entrare ma le trasmissioni si vedono a scatti...
ho provato dietro Vs. suggerimento a fare un test di velocità ma mi esce: errore 1011
Volevo precisare che solo il decoder è HD e non il televisore, non sò se può centrare qualcosa, comunque proverò a fare il rese di fabbrica.
Speriamo bene...

Comunicato di servizio, a causa di un piccolo problema tecnico su Infinity, l'accesso allo stesso al momento non funziona sul Telesystem 7901HD, il problema verrà risolto con un aggiornamento sw OTA ,che verrà messo su il prima possibile

Ce la facciamo prima di Natale? me l'hanno regalato (o meglio, me lo son fatto regalare:laughing7:), ed è ancora black-out...:eusa_think:

Che palle allora già mi saranno scaduti i 15 gg di prova di infinity a cui mi sono registrato per colpa di quell'inetto della telesystem!!!!:mad:

Purtroppo gli imprevisti....

Puoi però provarla comunque via web, certo non è proprio la stessa cosa, ma ti fai un'idea

Indietro
Alto Basso