Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

I video non li carica proprio. Prima prova a caricare lo spot e dopo il video senza successo. Dopodiché torna alla schermata della locandina. Per quanto riguarda l'errore me lo da solo al test della linea ed è il 1011. Sottolineo che con il 7500 non ho problemi.

Sia wifi che LAN. Ma il 7500 era collegato con Willy e non mi dava problemi. Rai replay e La7 vanno benissimo.

Anche collegato in LAN la stessa cosa :eusa_think:
Tenterei semmai un reset del sw e semmai mettere un ip statico al decoder (se quello messo attualmente è dinamico).
Sinceramente non so dove arrampicarmi per risolverti la situazione, visto che gli altri servizi funzionano.

Secondo te perchè col 7500 non c'erano problemi? Credi che quando arriverà l'aggiornamento si risolverà anche questo problema?

Il 7500 ha avuto in passato molteplici problemi, tra i quali stabilità del sistema e cancellazioni dei film, via via con gli aggiornamenti questi problemi sono stati risolti.

Il 7901 è un decoder giovanissimo, quindi aggiornandolo potrebbe risolversi qualche "peccato di gioventu" che può avere ;)
L'unico dubbio che mi/ci rimane è perchè ad altri è ok e a te no.

Più che farlo sostituire pazienterei un'attimo.

l'errore 1011 è legato alla velocità di connessione da quanto ho trovato googlando.

Negli ultimi giorni ho avuto pure io quel problema lì, legato alla velocità di connessione ad internet che aveva delle impennate e calava drasticamente.

Il servizio funziona in quanto il decoder apre l'applicazione dedicata ma diciamo non ha abbastanza "spinta" per farti aprire il video, un test di linea dal decoder lo hai provato?
Nel caso come ti dico lo resetterei, così si setta con le impostazioni di fabbrica e riproverei, sperando sempre che la velocità di connessione richiesta per questo servizio ti risulti sufficiente dal test.

La mia linea non ê velocissima ma si assesta sempre tra 2 e 3 mega, più che sufficienti per il servizio in sd.

Chiedo nuovamente aiuto a tutti.....mi spieghereste come far funzionare EPG in modo ke mi visualizzi i programmi x una settimana? grazie

Segnalo un altro baco. Quando si legge un file video tramite usb, nel mio caso un MKV, se si va avanti o indietro veloce il decoder si blocca.inoltre non c'è modo di cambiare lingua o attivare i sottotitoli.

Anche a me l'epg non visualizza una settimana ma solo due giorni al massimo, una volta o due è successo che non mi visualizzava i programmi di uno stesso giorno, nonostante l'avessi aggiornata.

Ho aggiornato l'epg proprio adesso è mi visualizza solo il programma in onda ed il successivo.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho ricevuto questo decoder come regalo di Natale, regalo molto apprezzato perché avendo un Samsung serie D non potevo vedere Premium Play sul TV (ho un abbonamento cinema+serie+calcio). Purtroppo ad oggi la situazione non è cambiata rispetto a quando ero senza decoder, nel senso che su Premium Play riscontro gli stessi problemi di Luchetto: i film cercano di "caricarsi" ma anziché partire si torna alla locandina iniziale. Ho provato a testare dal decoder la linea internet (sono collegato in wireless) ma mi compare un errore codice 1011. Con Rai Rewind e La7 on demand invece nessun problema, per cui direi che non è un problema di collegamento Internet. Ho contattato allora il servizio clienti di Mediaset: loro dicono che non c'è nessun problema al servizio Premium Play (che in effetti sul mio PC funziona) e neanche di compatibilità con questo decoder, per cui il problema potrebbe essere proprio del decoder. Ma secondo voi è possibile che questo decoder abbia dei problemi proprio con Premium Play per il quale è venduto in modo specifico? Aggiungo che ho fatto già parecchie riaccensioni e reset per riportarlo alle impostazioni di fabbrica, purtroppo inutilmente.

Benvenuto

In genere quell'errore si ha quando la connessione non è sufficiente.

Via web Premium Play ti funziona?

Assicurarsi che nel router sia impostato

PPPoE con MTU=1492

Benvenuto

In genere quell'errore si ha quando la connessione non è sufficiente.

Via web Premium Play ti funziona?

Assicurarsi che nel router sia impostato

PPPoE con MTU=1492

Grazie Ercolino,
via web tutto bene.
Ho provato a cambiare le impostazioni del router come da te suggerito ma purtroppo niente da fare, da decoder i video non si caricano...

Indietro
Alto Basso