Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho ricevuto questo decoder come regalo di Natale, regalo molto apprezzato perché avendo un Samsung serie D non potevo vedere Premium Play sul TV (ho un abbonamento cinema+serie+calcio). Purtroppo ad oggi la situazione non è cambiata rispetto a quando ero senza decoder, nel senso che su Premium Play riscontro gli stessi problemi di Luchetto: i film cercano di "caricarsi" ma anziché partire si torna alla locandina iniziale. Ho provato a testare dal decoder la linea internet (sono collegato in wireless) ma mi compare un errore codice 1011. Con Rai Rewind e La7 on demand invece nessun problema, per cui direi che non è un problema di collegamento Internet. Ho contattato allora il servizio clienti di Mediaset: loro dicono che non c'è nessun problema al servizio Premium Play (che in effetti sul mio PC funziona) e neanche di compatibilità con questo decoder, per cui il problema potrebbe essere proprio del decoder. Ma secondo voi è possibile che questo decoder abbia dei problemi proprio con Premium Play per il quale è venduto in modo specifico? Aggiungo che ho fatto già parecchie riaccensioni e reset per riportarlo alle impostazioni di fabbrica, purtroppo inutilmente.