Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

dimenticavo. Provato anche su altro televisore con decoder e rete incorporata. NISBA. non VA!!! TV LG e TV Samsung. NIENTE!

Sul Telesystem 7900 ieri uno ha detto che Mediaset Rewind funzionava

A me sull'ADB 4000 funziona, al momento non riesco a provare sul Telesystem 7901

idem. è una croce, ma è da quasi una settimana, dormono alla mediaset? hanno un numero di assistenza per segnalare ???

io con questo decoder mi ci sto trovando veramente male rispetto al 7500 non prende un monte di canali anche mettendolo dove ho collegato il 7500 quindi al suo posto non cambia niente secondo voi farei bene a portarlo in assistenza?

Se il segnale non è ottimale (il fatto che con il 7500 non avevi problemi non significa nulla)non ci fa nulla l'assistenza.

Il tuner del 7901 è al silicio e probabilmente è un po' meno sensibile rispetto al 7500.

Devi assicurarti che il segnale sia ok, cosa che si vede solo con un misuratore di campo

Se il segnale non è ottimale (il fatto che con il 7500 non avevi problemi non significa nulla)non ci fa nulla l'assistenza.

Il tuner del 7901 è al silicio e probabilmente è un po' meno sensibile rispetto al 7500.

Devi assicurarti che il segnale sia ok, cosa che si vede solo con un misuratore di campo
si infatti essendo meno sensibile prende meno canali...sta di fatto che mi prende meno canali e ho speso 115 euro per non poter registrare canali che vedo con qualsiasi decoder anche con quelli da 20 euro quindi mi girano...ormai lo preso in quel posto...

decoder TS7901HD WiFi

buon pomeriggio a tutti,

disturbo per avere una info.
ho acquistato il decoder di Telesystem TS7901HD, devo dire pienamente soddisfatto, non rimpiango quello a noleggio di Premium.
ho solo un dubbio, o meglio una mia incapacità nel capire come funziona il WiFi, mi spiego meglio, il decoder già di suo è collegato a internet tramite il cavo, avendo però questo modello anche la possibilità di attivare il WiFi, inizialmente con qualche difficoltà, poi son riuscito a configurarlo e ora mi dice connesso, e fin qui tutto ok.
leggendo qua e la sul web, ho letto di utenti che hanno lo stesso decoder i quali dicono di riuscire a leggere foto e video che hanno sul PC grazie a questa rete WiFi, qui mi scontro con la mia ignoranza in materia, io c'ho provato ma mi dice nessun file, foto, musica disponibili, che devo fare?
ho letto che occorre impostare protocollo "samba" (?), ma per me è arabo.

se son riuscito a dare una vaga idea della questione e qualcuno ha modo di darmi una mano...

grazie, ciao
Roberto

Ercolino, grazie!

per il celere riscontro e per le info.

grazie, ciao
Roberto

Dall'uscita scart si può registrare inviando il segnale a un recoder esterno?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso