si infatti essendo meno sensibile prende meno canali...sta di fatto che mi prende meno canali e ho speso 115 euro per non poter registrare canali che vedo con qualsiasi decoder anche con quelli da 20 euro quindi mi girano...ormai lo preso in quel posto...
Ciao Ivan,
anche io ho avuto problemi di ricezione col 7901 ... in casa ho altri 8 decoder che prendono tutto. Stavo pensando di chiedere a Telesystem di farmi sostituire il 7901 con un 7900+willy.
L'assistenza come ultima prova me lo ha sostituito con uno nuovo. Dentro un altro appartamento prende quindi è chiaro che il problema sia una via di mezzo tra la mia antenna ed il tuner meno sensibile del 7901 rispetto agli altri 8 decoder che ho.
Ho provato filtri, amplificatori 20 e 30, attenuatori ... nulla da fare. Non posso chiamare un antennista stando in un condominio dove nessuno compreso me prima di questo sfigato acquisto/progetto telesystem ha mai avuto problemi/ha problemi.
Mi chiedo per quale motivo la Telesystem ha deciso di cambiare il tuner considerando che i modelli 7500 7800 7900 andavano benissimo, parola di chi li ha a casa.