Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

Raga problemi col decoder all'improvviso si è spento e poi riacceso e non mi faceva cambiare i canali poi ho spento dal tasto generale e poi ho riacceso ed ho trovato la rete disconnessa come se non mi riconoscesse più il modem ora credo devo riconfigurarlo e dove dice ssid che devo mettere?? E dove dice security type mi da tante opzioni: none,wep,wpa-psk ecc...quale devo inserire? Ho un modem tplink
Nella sua "anormalitá" é normale, é capitato anche a me

Grazie ho risolto..si era impallato il decoder... Ho dovuto fare un reset di fabbrica altrimenti non mi riconosceva più il modem..mai successo spero sia normale

ciao,
una decina di giorni fa (dopo la riconfigurazione dei mux Mediaset) avevo scritto in un post che non vedevo più il Mux Mediaset 5.
Ho scoperto che la causa è il 7901 !

Se risintonizzo i canali da zero non trovo quelli sul mux M5. Faccio la stessa cosa con il decoder interno del TV e non li trova.
Ma l'antenna arriva al TV rimandata dal 7901! Se collego il TV direttamente all'antenna, trovo tutti i canali del M5 !

Può essere il 7901 un po' sordo ? Magari il segnale arriva debole e lui lo azzera del tutto ? Potrei risolvere con un amplificatore ?

Può essere che è un pò più sordo il tuner, se il segnale è un pò più basso.

Apri un 3d in sezione tecnica mettendo tutte le informazioni e vediamo cosa è possibile fare ;)

Qualcuno sa se sono previsti a breve aggiornamenti per il decoder in questione?

Premium play su TS7901HD con nuova tessera

Buongiorno a tutti,
prima di tutto vorrei complimentarmi con amministratori e moderatori per l'egregio lavoro svolto, il vostro forum è un punto di riferimento nel settore.
La maggior parte delle volto consulto il sito e trovo già risposte, ma stavolta ho bisogno di porre una domanda:
ho chiesto la sostituzione a seguito di inefficienza della mia tessera premium; nel frattempo sono passato da una vecchia CAM Samsung al TS7901HD per vedere PLAY sul TV; arrivata la tessera procedo all'attivazione e ricevuti i diritti di visione del mio pacchetto (SERIE+CALCIO+CINEMA+PLAY rinnovato a maggio scorso) ho verificato che i canali "live" funzionano bene.
Passato a vedere PLAY, dal canale 310 accedo all'app, vedo il catalogo, seleziono un film qualsiasi, ma il film non parte e mi vien fuori una schermata in cui mi invitano ad aderire al servizio play contattando l'199...
Il servizio PLAY continua a funzionare sulla mia XBOX, sul pc e sul tablet.
Dal fai da te ho associato la nuova tessera, ma dopo un paio di giorni mi risulta ancora una prepagata ricaricabile, mentre la vecchia è ancora legata al mio abbonamento.
Qualche suggerimento su come risolvere il problema?
Grazie mille.

Benvenuto

Devi associare la nuova tessera a Play nell'erea clienti, da quanto tempo hai la nuova tessera?

Se dici che la vecchia tessera è ancora associata al tuo abbonamento, significa che non è stata associata la nuova, devi associare la nuova.

Ti sposto nella discussione ufficiale del Telesystem 7901

Ciao ERCOLINO!
Ho associato la nuova tessera nell'area clienti al mio profilo, e registrasto la tessera al 800303404 per ricevere i diritti di visione.
Ma la nuova tessera non risulta ancora con il profilo del mio abbonamento.

Comunico che giovedi l'applicazione MHP di Premium Play migra alla nuova piattaforma e quindi alla nuova Premium Play

Comunque dovrebbe essere ormai visibile quasi a tutti sui decoder la Nuova play

La prima volta che lanciate un contenuto vi chiede di associarlo, massimo 5 dispositivi associati per Premium Play

Si hai ragione spegnendo (da dietro) e riaccendendo il decoder si aggiorna

Indietro
Alto Basso